Recommended Posts

series_black_lagoon.jpg

Black Lagoon è un manga scritto e disegnato da Rei Hiroe, pubblicato dal 19 aprile 2002 da Shogakukan sulla rivista seinen Sunday GX. Dai primi sei volumi del manga sono state realizzate due serie anime, dirette da Sunao Katabuchi nel 2006, e dai volumi dal sesto al nono una serie OAV diretta sempre da Sunao Katabuchi e pubblicata fra il 2010 e il 2011.

Volumi: 10 (In corso)

Anime: Prima serie: 12 episodi (Terminato)

Seconda serie: 12 episodi (terminato)

Terza serie: 5 OAV (Terminato)

Trama:

La trama di Black Lagoon segue le avventure di Rokuro Okajima, un semplice impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per i loro loschi affari. La sua vita cambia per sempre quando viene catturato come ostaggio da un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani. Sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari, diventando semplicemente Rock.

Parere personale: Vidi l'anime tempo fa e fu tra uno dei pochi che mi piacque :sisi: c'è molta azione, sparatorie, violenza e così via. Il nigga è un animale :rotfl:

A volte però fa girare le palle l'incapacità di Rock :mmm: .... ha paura di far tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son perso la terza serie :ommio:

Spoiler alert

Però poi caccia le balls :zaza: E il "bacio" con la sigaretta spaccava :zaza: 

P.s. E quando citano Giuliano Gemma?  :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso scaricarlo black lagon

Non troverai mai materiale warez qua. Se avessi letto il regolamento lo sapresti. Inoltre presentarsi prima di fare una richiesta sarebbe il minimo. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti