Kin

Hang Massive

Recommended Posts

Hang Massive

large.jpg

Link al canale

Note:

Hang Massive è un duo formato da Danny Cudd (Regno Unito) e Markus Offbeat (SWE)

Negli ultimi anni hanno goduto di un enorme successo online, sono amati e conosciuti come il duo di hang drum leader nel mondo.
La loro canzone "Once Again" ha raccolto solo dieci milioni di visualizzazioni su YouTube!

Lo hang è uno strumento nuovo e raro, realizzato in metallo a mano in Svizzera, dalla PANArt.

Gli Hang Massive sono pionieri di uno stile nuovo e fresco che ha coinvolto molti.

Recentemente gli Hang Massive hanno rilasciato un nuovo album live intitolato "As It Is", che ha ulteriormente aumentato la loro fama e i loro nuovi fan.

Grazie al successo online il duo Hang Massive è stato in tour negli ultimi due anni e ha visitato molti paesi in tutto il mondo, tra cui Russia, India, Stati Uniti e Messico, nonché molti paesi europei e Scandinavi.
-
Danny suona da circa 7 anni e Markus da 4
Quando è stata la prima volta che avete suonato in pubblico?
-Stavo giocando in strada lo stesso giorno che ho comprato lo strumento. A quel tempo nessuno aveva visto una cosa del genere e la risposta è stata incredibile.
Il vostro successo? Solo YouTube?
Il successo di YouTube è stato inaspettato, abbiamo usato la straordinaria diffusione per costruire una buona base di fan in tutto il mondo.
Questo è stato il vero catalizzatore di tutto. Ci ha spinto a fare un sito web migliore, registrare più musica e viaggiare in tutto il mondo per incontrare le persone e gli appassionati che hanno cominciato a seguirci. [estratto]

Video esempio:

Su Hangmusic
Su Facebook
Su Pledgemusic

Io amo il suono di questo strumento, è rilassante e mi aiuta a concentrarmi, spero possiate goderne anche voi, e contribuiamo a diffondere questa musica :soso:

Collegamenti:

Daniel Waples

Indie Music

Bandcamp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti