Fabi_92

Accessori
Xiaomi Yi Smart Car DVR Dash Cam

13 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

In questi giorni stavo dando un'occhiata ad un po' di sport camere e oltre la xiaomi (questa è sempre una compagnia affiliata) e la SJ4000 .... ho trovato per l'appunto questa.

Sinceramente non sembra male dalle specifiche ma io non sono molto ferrato in action camere, voi cosa ne pensate?

Qualcuno ce l'ha? consigli sull'acquisto?

Specifiche

165 degrees super wide angle, 2 times wider view than human eyes, show you 3 lanes easily.

ADAS safe reminder function, voice system to warning, high/medium/low three gears inductive modes.

1080P 60fps optical components, 3*3um pixel, 6P precise full glass lenses.

Built-in Wi-Fi, 2.4GHz wireless module to ensure you can check and replay real-time.

1296P video resolution, picture pixel can be up to 3.0MP, video and photo is wonderful.

Inflaming retarding PC/ABS high performance materials, buckle design to reduce vibration.

Symmetrical heat emission hole design on upper and bottom.

Support micro SD card maximum storage 64GB.

Link all'acquisto:

Please login or register to see this link.

geekbuying-b7ddccfc-9c83-487b-9cd2-ff5af

geekbuying-e9214271-52ef-4b81-856f-89923

geekbuying-623dabab-0b02-4480-988f-d418e

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

20151124153231ovn5fqk.jpg

20151124153233xq2znrt.jpg

poi boh, ho trovato queste, ma immagino che tu le abbia già viste :mmm: Please login or register to see this link.

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la nabba sarei io Please login or register to see this image. /emoticons/default_facepalm.gif" alt=":facepalm:" /> *fugge*

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 Io ho una go pro hero 4 silver e guardando le foto mi pare che questa Xiaomi sia più grande rispetto ad una go pro inoltre non hai lo schermino davanti Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> (Il display è sicuramente più grosso).

Questa però mi pare sia per registrare in macchina o sbaglio?

Se così fosse penso che il 1080p a 60 frame sia un po inutile in quanto se bisogna fare lunghi tragitti non fa altro che riempire la memoria (ovviamente si puo abbassare credo).

Vedendo dalle foto sembrerebbe che non si può manco usare come una normale action cam perchè non vedo agganci per supporti.

Non ho capito se la batteria è rimovibile o no.

Secondo me per ciò che fa costa un po tanto. Preferisco investire su una action cam seria a sto punto Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> così da poterla usare sia per riprese che per andare in macchina.

Please login or register to see this image. /emoticons/default_mki.jpg" alt=":mki:" />.

Se volete informazioni sulle action cam ne so qualcosa Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopea.gif" alt=":fumopea:" />.

Aggiungo: dalle foto i materiali mi sembrano un po scadenti Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />.

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ...

Io avevo optato per la sj4000 ma purtroppo mi sta arrivando la xiami che non ho potuto annullare.

questa l'ho trovata mentre giravo per possibili offerte su quello store Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 io quella di Xiaomi non l'ho presa perchè per usarla mi pare che sei obbligato a collegarla ad un telefono. Quindi ho optato per gopro che permette il funzionamento sia con telefono che senza e in più ha molte più funzioni Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />.

Ovviamente i prezzi cambiano.

Magari primo o poi faccio una recensione Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopea.gif" alt=":fumopea:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Comunque non hai per forza bisogno dello smartphone...

l'accendi e via Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

secondo me proprio per questo iniziano a chiamarsi sport camera, perchè sono spesso usate e collegate ad un cachetto, ad una moto o che ne so io ...

insomma non hai bisogno di guardare il display se la tieni assemblata da qualche parte e pratichi attività Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

io l'ho presa per barare e usarla nelle recensioni video che farò molto probabilmente ma purtroppo non ci ho pensato proprio al display. quando me ne sono accorto era troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 dicevo ancnhe io così Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />. Ora ho scoperto che il display è utilissimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Anche perchè ti permette di eliminare video o foto che fanno schifo Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" /> in modo da eliminare spazio sulla memoria dato che sia le foto che i video occupano un sacco Please login or register to see this image. /emoticons/default_pea.gif" alt=":pea:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente hai ragione ma se devi fare quelle 2 cose, con ios c'è lo streaming e proietta sul cell ...

con android ero rimasto che le scaricava (e non visualizzava) ma era una recensione vecchia, secondo me hanno risolto Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 non so come funziona sinceramente con Xiaomi Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />.

Su go pro installi l'app e poi hai il pieno controllo sulla telecamera; puoi rivedere video,foto,cambiare impostazioni e mi pare pure tagliare i video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto andando a intuizione, dovrebbe essere così ma ormai lo scoprirò quando arriva xD 

tramite wifi, ci si connette alla camera (o una cosa del genere) e il tuo cell diventa un po' in stile ftp e/o streaming play.

non mi menzionare che leggo lo stesso Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo segnalare e aggiornare il thread poichè è uscita una versione internazionale.

Personalmente, alla fine, optai per una sjcam 4000 ..

credo regali un'altra esperienza in primis partendo dai componenti :D

geekbuying-e9214271-52ef-4b81-856f-89923

geekbuying-623dabab-0b02-4480-988f-d418e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti