Recommended Posts

g2a.jpg

G2A una community dove tutti possono contribuire.

Un must per gli utenti di ogni piattaforma, offre giochi, abbonamenti e DLC ad un prezzo nettamente più basso.

Inoltre grazie a G2A Goldmine sarà possibile guadagnare denaro. E' un sistema che funziona davvero bene. Maggiori info qui.

Alcune offerte:

Spoiler

STEAM:
Fallout 4 a 42.97
Call of Duty Black Ops III a 32.68
Rocket League a 11.35

ORIGIN:
Star Wars Battlefront a 47.00
FIFA 16 a 33.13
Battlefield 4 a 8.99

PSN:
PlayStation Plus 365 giorni a 45.99

XBOX:
Xbox Live 365 giorni a 25.68

G2A.COM

Pagina Facebook G2A

Subreddit G2A

Metodi di pagamento:

Spoiler

met.png

met_2.png

Origin
Steam
Offerte Playstation Store
XBOX LIVE

Informazioni utili

Mentre la situazione di siti come G2A è in continuo divenire, sebbene Steam non abbia mai appoggiato il fenomeno, un aggiornamento della piattaforma digitale Valve promette di rendere molto più difficile la vita a chi si occupa di rivendere chiavi utilizzando il sistema dei regali.

In primo luogo è stata eliminata la possibilità di inviare regali via mail e inventario, sostituita da un sistema che consente unicamente lo scambio diretto fra chi ha acquistato la chiave e chi la riceve. In secondo luogo, cosa ancora più importante, tale pratica verrà proibita nel momento in cui il prezzo di un prodotto dovesse differire in modo sostanziale (dal 10% in su) da un paese all'altro. Allo stesso modo, tale regola impedirà di inviare giochi presso zone in cui gli stessi non vengono distribuiti, visto che non ci sarebbe un prezzo con cui fare il paragone.

fonte: multiplayer.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso una steam key random a 99 cent ed è uscito Collisions :sisi:

Ho pagato un euro in più di commissioni con paypal

1€? sicura di non aver pagato il g2a shield :mmh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fatto di aggiungere qualche anno fa le tasse al download digitale e un danno. Insieme a Instant Gaming e tra i migliori in assoluto, peccato perchè tra paypal(che si prende 1 euro fisso), ingiuste tasse al 22%(il prodotto oltre a non essere di tua proprietà, vista la piaga drm, e software senza supporto come dvd-cd-bluray quindi e come regalare soldi) e lo shield paghi servizi inesistenti. Comunque sono d'accordo con elblancko, non fate lo shield sotto i 10 euro, ovviamente se non tenete troppo ai vostri soldi. Aggiungo che io compro poco da loro(rarissime volte, sto aspettando che calino il prezzo della versione completa di Company of Heroes, qualche mese fa trovato a 5 euro e feci la buttanata di non prenderlo), visto che mi affido a Instant Gaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è che funziona lo shield?

poi mi chiede a me di selezionare il paese per calcolare le tasse... se seleziono un paese senza tasse? magari cambiando ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zemanstyle dice:

come è che funziona lo shield?

poi mi chiede a me di selezionare il paese per calcolare le tasse... se seleziono un paese senza tasse? magari cambiando ip

Lo shield usalo solo se il gioco costa assai, per le tasse cambia paese :asd: (sono serio se non si fosse capito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche al primo post visto che mi sembra una notizia molto importante per chi acquista su G2A. 

2 ore fa, Kies dice:

Mentre la situazione di siti come G2A è in continuo divenire, sebbene Steam non abbia mai appoggiato il fenomeno, un aggiornamento della piattaforma digitale Valve promette di rendere molto più difficile la vita a chi si occupa di rivendere chiavi utilizzando il sistema dei regali.

In primo luogo è stata eliminata la possibilità di inviare regali via mail e inventario, sostituita da un sistema che consente unicamente lo scambio diretto fra chi ha acquistato la chiave e chi la riceve. In secondo luogo, cosa ancora più importante, tale pratica verrà proibita nel momento in cui il prezzo di un prodotto dovesse differire in modo sostanziale (dal 10% in su) da un paese all'altro. Allo stesso modo, tale regola impedirà di inviare giochi presso zone in cui gli stessi non vengono distribuiti, visto che non ci sarebbe un prezzo con cui fare il paragone.

fonte: multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beginning July 1, its more than 200,000 registered resellers can no longer sell their keys anonymously. Similarly, G2A’s customers cannot conceal their location in order to get around European sales tax, called value added tax or VAT.

Fonte: https://www.polygon.com/2017/6/28/15886136/g2a-reselling-game-keys-again-anonymous-reseller-vat-fraud

Io dovrei prendere un gioco, precisamente R6 Siege, e stavo tenendo d'occhio G2A e Instant Gaming in questi giorni.

Non ho mai acquistato da nessuno dei 2 ma IG, non so perché, mi ispira più fiducia. Tuttavia li il gioco in questione è venduto a 19€ (+ iva suppongo, quindi saliamo a 23-24) mentre su G2A sta a 17€. Su uPlay è a 40€

Dove mi consigliate di comprare il gioco? :mmm: la differenza di prezzo tra G2A e IG c'è, sopratutto grazie all'iva, ma non so se il rischio di affidarsi a G2A vale questa differenza. Inoltre se è vero che dal 1 luglio terranno conto dell'iva dovrei fare in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti