Recommended Posts

vi0dyKp.png

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.
Le riprese del film sono cominciate nell'aprile 2015 e terminate l'agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d'uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d'America.

Lingua originale inglese
Paese di produzione USA
Anno 2016
Colore colore
Audio sonoro
Rapporto 2.35 : 1
Genere azione, fantastico, thriller, supercriminali
Regia David Ayer
Soggetto John Ostrander (fumetto)
Sceneggiatura David Ayer
Produttore Charles Roven, Richard Suckle
Produttore esecutivo Geoff Johns, Deborah Snyder, Zack Snyder, Colin Wilson
Casa di produzione Atlas Entertainment, DC Entertainment, Dune Entertainment
Distribuzione (Italia) Warner Bros. Pictures
Fotografia Roman Vasyanov
Montaggio Dody Dorn
Effetti speciali Mark Breakspear, Charlie Iturriaga, Robert Winter, Applied Arts FX Studio, Moving Picture Company, Sony Pictures Imageworks
Scenografia Oliver Scholl
Costumi Kate Hawley

Interpreti e personaggi:
Spoiler

Will Smith: Deadshot
Jared Leto: Joker
Margot Robbie: Harley Quinn
Joel Kinnaman: Rick Flag
Jai Courtney: Capitan Boomerang
Cara Delevingne: Incantatrice
Viola Davis: Amanda Waller
Adewale Akinnuoye-Agbaje: Killer Croc
Karen Fukuhara: Katana
Adam Beach: Slipknot
Jay Hernandez: El Diablo

Screen:
Spoiler

Suicide-Squad-team-700x300.png?resize=70

Suicide-Squad-Killer-Croc-700x300.png?re

Suicide-Squad-Amanda-Waller-700x300.png?

Suicide-Squad-Enchantress.png?resize=700

Suicide-Squad-Harley-Quinn-700x300.png?r

Suicide-Squad-Panda-Guy-700x300.png?resi

Suicide-Squad-Joker-700x300.png?resize=7

Suicide-Squad-Deadshot.png?resize=700%2C

Suicide-Squad-El-Diablo-700x300.png?resi

Suicide-Squad-Katana-700x300.png?resize=

Trama:
Spoiler

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Fonte: Wikipedia

Collegamenti:

Cara Delevingne

Will Smith

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo :rotfl:

Il 24/11/2015 at 20:49, Soshin dice:

aldila' di tutto ho grosse aspettative per il Joker di leto :zuzu:

Dai trailer sembra cavarsela abbastanza bene nel ruolo di joker, anche se credo che difficilmente riuscirà ad eguagliare o superare il joker di Ledger che ritengo ancora il migliore (senza nulla togliere a quello di Nicholson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2016 at 19:42, Noble4 dice:

Non so perche ma devo dire che questo film mi attira un sacco :ahsi: 

Te lo dico io perchè :trollface:

Spoiler

margot-robbie-sexy-harley-quinn-in-suici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un film con buone argomentazioni :likeasir:

Curioso per il nuovo Joker, visto che avrà un predecessore coi contro cojoni con cui dovrà necessariamente paragonarsi :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post di Germo mi ha fatto ricordare che non ho dato un parere post film :mhm:

"curioso per il nuovo Joker e bla bla bla" fanculo, non so se essere incazzato perchè il miglior villian della saga ha praticamente fatto solo un cameo, o se esserne contento perchè l'interpretazione di Leto mi ha fatto cagare a spruzzo, bravo quanto volete ma Joker non è questo, il personaggio sembrava più simile al Pinguino come ruolo...mah.

Personaggi secondari che non si sa da dove siano usciti ma ok (oltretutto l'Incantatrice non ricordavo fosse legata a questi eroi, ma a Thor, errore mio prababilmente)

Uno svolgimento della storia e relativi eventi che...beh...si insomma... :peone:

Si salva Harley ed il suo cu...ore :ripeo: bel vedere e secondo me ottima interpretazione del personaggio, speravo di più per Deadshot :boh:

Insomma, guardabile ma da appassionato del genere da 1 a 10 do un..."meh".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è dispiaciuto non so voi ma io ho visto l extended :zizi:

mai letto il fumetto quindi non posso fare raffronti 

non saprei dire chi è l equivalente di deadpool nell universo dc comics :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ruffycrazy dice:

non mi è dispiaciuto non so voi ma io ho visto l extended :zizi:

mai letto il fumetto quindi non posso fare raffronti 

non saprei dire chi è l equivalente di deadpool nell universo dc comics :mmm:

Anche io ho visto l'extended e nemmeno io conosco il fumetto, ma l'intera trama e le scene non hanno alcun senso. 

Spoiler

Due creature potentissime e uno muore con una bomba? O.o

La strega super mega potente e non riesce a rubare un cuore a 1 metro di distanza? O.o

Hai una strega super mega potente e ti porti il suo cuore dietro e un cazzo di punteruolo per distruggerlo? O.o

Con una puzza puoi sterminare tutti e stai un ora di film per costruire un arma di distruzione di massa quante ne hai a disposizione centinaia ( bombe atomiche) ? o.O 

Con un solo gesto disarmi tutti e stai 10 minuti a combatterli con due spade? o.O 

Dopo che li disarmi ti lasci rubare il cuore manco fossi una bimba di 5 anni che si fa rubare il lecca lecca? o.O 

La strega teme il comandante e lui non è MINIMAMENTE responsabile della sua morte? o.O 

Potrei continuare all'infinito, ogni secondo di film c'è un'assurdità :mhm:  Oh, dei gusti non parlo ma ci sono assurdità innegabili, secondo me :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho visto 2 o 3 settimane fa in effetti anche nel finale c era qualcosa che non andava ma il mio ricordo è già annebbiato xd se avessi scritto subito sarei stato piùcritico :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no infatti ho detto che non mi è dispiaciuto non che fosse bello :asd: la mia memoria funziona meglio con le serie tv :sasa: 

a me non è dispiaciuto nemmeno x men apocalisse e l hanno stroncato xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ruffycrazy dice:

ma no infatti ho detto che non mi è dispiaciuto non che fosse bello :asd: la mia memoria funziona meglio con le serie tv :sasa: 

a me non è dispiaciuto nemmeno x men apocalisse e l hanno stroncato xd

X-men ha rotto il cà :ayo: continui salti temporali che non fanno altro che incasinare sempre di più le cose ed anche in quei film è un continuo raccontare la storia in maniera diversa ogni volta :tsk: oramai è come se ogni film fosse una storia a sè di un film a sè, la "saga" non ha più senso di esistere da tempo secondo me :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti