XOUJO

Offerte Playstation Store

Recommended Posts

3 ore fa, Gekigami dice:

Per la psvita si sono proprio sprecati, con tutti quei giochi che ci sono...

Già è tanto che si ricordano di averla prodotta :consola: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gekigami dice:

Vero, chissà se cambierà questa cosa in futuro.

Ne dubito Genki, anche perche con l'uscita della modifica sono sicuro che sia SONY che gli sviluppatori di terze parti ci penseranno 2 volte prima di far uscire un gioco (gia adesso non ne esce uno nemmeno per sbaglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ody dice:

Ne dubito Genki, anche perche con l'uscita della modifica sono sicuro che sia SONY che gli sviluppatori di terze parti ci penseranno 2 volte prima di far uscire un gioco (gia adesso non ne esce uno nemmeno per sbaglio).

Invece i giochi escono eccome e arrivano da noi, questi sono quelli in arrivo solo a settembre :

MeiQ: Labyrinth of Death

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness,

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

Io ho una lista di giochi che ho acquistato per la psvita che non finisce più :
Grand Kingdom
Operation Abyss: New Tokyo Legacy
Lost Dimension
Odin Sphere
Trillion
Ray Gigant
Tutti gli Atelier usciti fino ad ora
Freedom Wars
Persona 4 Golden
Oreshika - Tainted Bloodlines
Strangers of Sword City
Trails of Cold Steel
Digimon Story  Cyber Sleuth
Breath of Fire 3
Mana Khemia - Student Alliance
Monster Monpiece
Sly trilogy
Sly Cooper - Ladri nel tempo
Demon Gaze
Sorcery Saga : Curse of the Great Curry God
Ar nosurge plus : Ode to an Unborn Star
Dungeon Travelers 2
Suikoden
Suikoden 2
Ys Memories of Celceta
Soul Sacrifice
Final Fantasy X e X-2 Remaster
Toukiden : The age of demons
Sword Art Online : Hollow Fragment
New Little King Story
Tales of Hearts R
Disgaea 3

Sono stufo di sentir dire dalla gente che per la psvita non escono i giochi, se fosse così sarei ricco sfondato e pensa che devo tenere da parte solo per la psvita almeno 120 euro per Trails of Cold Steel 2, World of Final Fantasy e l'ultimo YS in arrivo.
Poi se arriva anche il gioco dei digimon sono altri 40 euro che se ne vanno. :ymmio:
E se te lo chiedi, piano per il mio povero portafoglio! :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genki il 90% dei giochi che mi hai elencato appartengono ad un genere di nicchia, quindi per un pubblico ristretto di persone. I giochi che hai postato vanno benissimo per il mercato giapponese (dove infatti la console riesce ancora a vendere), ma non vanno affatto bene per tutti gli altri mercati dove ai JRPG si preferiscono altri generi.

Quanti racing ci sono? Quanti FPS/TPS ci sono? Quanti picchiaduro ci sono? Quanti  survival horror ci sono? Quanti titoli sportivi ci sono? Potrei continuare ma mi fermo qui :asd: 

Mi dispiace ma finché continueranno ad uscire solo JRPG (che adoro!) e Visual Novel continuerò a dire che PSVita è una console senza giochi. Sono dell'idea che una console non possa campare solo di 1-2 generi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ody dice:

Genki il 90% dei giochi che mi hai elencato appartengono ad un genere di nicchia, quindi per un pubblico ristretto di persone. I giochi che hai postato vanno benissimo per il mercato giapponese (dove infatti la console riesce ancora a vendere), ma non vanno affatto bene per tutti gli altri mercati dove ai JRPG si preferiscono altri generi.

Quanti racing ci sono? Quanti FPS/TPS ci sono? Quanti picchiaduro ci sono? Quanti  survival horror ci sono? Quanti titoli sportivi ci sono? Potrei continuare ma mi fermo qui :asd: 

Mi dispiace ma finché continueranno ad uscire solo JRPG (che adoro!) e Visual Novel continuerò a dire che PSVita è una console senza giochi. Sono dell'idea che una console non possa campare solo di 1-2 generi.

Perché  la nintendo  pubblica Super Mario a iosa?
Perché per ps3 e ps4 escono  CoD Battlefied e Fifa sono per la maggiore?
Perché vendono di più, forse la psvita non regge bene gli altri generi (non li ho mai provati gli altri giochi che ci sono sullo store di altri generi quindi non sò sia chiaro), ma un motivo ci sarà.
Poi non ti credere non siamo così pochi a farci piacere questo genere, altrimenti non uscirebbero titoli simili da noi nemmeno per le altre console visto che niente guadagno niente uscite. :isis:
La cosa positiva della psvita oltre ai tanti giochi è il prezzo che è sicuramente inferiore a quando prendi un gioco per ps3/ps4, ti faccio un esempio.
Odin Sphere per psvita costa 40 ma per ps3 e ps4 costa molto di più, ecco se uno non è ricco ci arriva.
Io per questa l'ho presa, volevo una console portatile che mi dava dei giochi che mi piacevano e che per altre console uscivano meno oltre che a costarmi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gekigami dice:

Poi non ti credere non siamo così pochi a farci piacere questo genere, altrimenti non uscirebbero titoli simili da noi nemmeno per le altre console visto che niente guadagno niente uscite.

Sai perche da noi la maggior parte dei JRPG e visual novel arrivano in giapponese e con i menu in inglese? Semplicemente perche non vendono abbastanza da giustificare la spesa per un doppiaggio e/o una traduzione. Il fatto che da noi arrivino non vuol dire assolutamente nulla visto che la maggior parte di questi non sono altro che versioni NTSC. Ovviamente questo discorso non vale per i pilastri del genere come i vari Final Fantasy, Dragon Quest, Persona, Disgaea, Fire Emblem e pochi altri che fanno da sempre moltissime vendite e vengono per questo quasi sempre localizzati.

4 ore fa, Gekigami dice:

La cosa positiva della psvita oltre ai tanti giochi è il prezzo che è sicuramente inferiore a quando prendi un gioco per ps3/ps4, ti faccio un esempio.
Odin Sphere per psvita costa 40 ma per ps3 e ps4 costa molto di più, ecco se uno non è ricco ci arriva.
Io per questa l'ho presa, volevo una console portatile che mi dava dei giochi che mi piacevano e che per altre console uscivano meno oltre che a costarmi poco.

Di listino i giochi per le console portatili sono sempre costati meno rispetto a quelli per le fisse, salvo qualche raro caso :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@trimoto, ciao, vorrei comprare il codice per il plus 360 giorni da instant gaming, ho letto che è fidato e hai sempre comprato da lì. Si può pagare con postepay gialla? Vedo che VISA figura tra i pagamenti ma quando poi clicco sopra non c'è più, ci sono solo paypal, paysafecard,allopass, hipai e Skrill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A MENO DI 20€"= 19.99 :asd: 

io un pensierino su swadow of mordor e metal gear 5 ce lo sto facendo, ma sono sicuro che nei prossimi mesi li riproporranno anche a meno... tipo a natale... :mmm: come per divinity original sin, anche se prima voglio vedere come è su pc (che ho già scaricato malvagiamente :asd: ), visto che è quella tipologia di gioco che anni fa mi faceva impazzire ed ora mi annoia a morte :mmm:

cmq va detto che da un annetto a questa parte sul PSN hanno iniziato a fare degli sconti dignitosi. :sasa: infatti qualcosa ce l'ho preso, roba che anche usato sta a quel prezzo (ed èè difficile da trovare) e che a volerlo rivendere ti danno 2 spicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29485874654_2765c1b63f_o.jpg

Offerte di ottobre -> Link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gekigami dice:

Perché solo giochi ps4?

846d1da1-b118-4e36-be87-928847cdd7b8.png

Qui trovi quelli per Vita e PS3 -> Link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CfeExsr.png

Ogni 2 giorni ricordatevi di buttare un occhio sullo store, magari capita l'offertona :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto che sarebbe capitata l'offertona: Uncharted 4 a 24,90€ Se ancora non l'avete prendetelo al volo :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me son troppi soldi per un gioco che dura 12 ore. e tra l'altro avendolo finito posso dire che grafica a parte non è nulla di che. le 2 parti migliori le hanno spoilerate abbondantemente coi vari trailer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi sconti, ma ovviamente gli altri store son sempre 10 passi avanti...Sul psn UK entrambi i metro a meno di 10 euro :morto: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16300048_10155680826725752_2110015969382

Ragazzuoli c'è in offerta il season pass per "Life is Strange" a 4,99€ al posto di 16,99€. (Sconto 70%).

Il season pass sblocca i capitoli dal 2 al 5 (cioè tutti), il primo è scaricabile aggratis.

Preso al volo.
Link:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti di gioco aggiuntivi/life-is-strange-season-pass/cid=EP0082-CUSA01435_00-LISSEAPASS000001

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti