Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Recentemente si è parlato di questi nuovi gioiellini dell'azienda Xiaomi. Red Mi Note 3 è la terza generazione della serie Red Mi Note, condivide la somiglianza con i precedenti Red Mi Note, ma ha caratteristiche più interessanti e un design di cui vantarsi. Per cominciare, è il primo telefono Mi ad avere un corpo interamente metallico e il sensore di impronta digitale. Altri aggiornamenti saranno presto in arrivo. Cosa ne pensate di esso? Specifiche Tecniche: (ci sarà anche la variante con 3GB di RAM!) - Helio X10 MediaTek Flagship Processor - 4000 mAh large battery - Metal body, 8.65mm, 164g, thin and light - Fingerprint sensor, unlocks in 0.3s - 13MP PDAF Autofocus - 2GB LPDDR3 dual-channel - 1080P, 5.5” full HD - 4G Dual SIM, both SIM slots support 4G - 802.11ac Wi-Fi - MIUI 7 operating system Gallery: Altre info: Xiaomi: Redmi Note 3@?899, Mi Pad 2@?999 & Mi Air Purifier 2@?699 - News - Xiaomi MIUI Official Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 e ho letto che avra' dei prezzacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 si spera si... il redmi note 2 è stato ed è davvero un ottimo dispositivo.. questo mi pare si aggirerà intorno ai 200 euro spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Mia madre ha il redmi note 2 ovvero il modello precedente a questo, ma non mi piace granchè. Preferisco lo xiaomi mi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2015 mi sono dimenticato: ci sarà anche una variante con 3gb di ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti