Carisma20

Heroes of the storm

Recommended Posts

Heroes_of_the_Storm_logo.png

Genere: Moba
Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard

 

 

In Heroes of the Storm, si affrontano due squadre di cinque giocatori ciascuna, con l'obiettivo di distruggere il nucleo nemico; il nucleo di ogni squadra è protetto da vari forti, portali e torri. Ogni partita inizia con le due squadre ai lati opposti della mappa, che dovranno via via farsi strada attraverso le difese degli avversari.

Sono inoltre presenti i minion, degli NPC generati a intervalli regolari che si dirigono automaticamente verso le difese nemiche per attaccarle, e possono essere uccisi per ottenere punti esperienza. Inoltre, sparsi nelle mappe, sono presenti dei mercenari neutrali che possono essere sconfitti così da poterli arruolare per combattere l'avversario. I mercenari si dividono in:

 

Assediatori possono attaccare da distanza le difese nemiche
Combattenti più resistenti degli assediatori, attaccano in mischia
Boss unità molto potente, resistente e difficile da sconfiggere, può distruggere diverse difese se lasciata agire indisturbata

Durante la partita si guadagnano punti esperienza per far salire di livello la propria squadra (la barra dell'esperienza è condivisa, e tutti i personaggi di una stessa squadra avanzano di livello simultaneamente) e ottenere i "talenti", ossia dei bonus per potenziare le abilità dei propri personaggi. Tutti i personaggi cominciano la partita al livello 1, mentre il livello massimo è 30.

Alla fine di una partita, ogni giocatore riceve dei punti esperienza per il proprio profilo utente (massimo livello raggiungibile: 40) e una per l'eroe usato nella partita (massimo livello raggiungibile: 20)

 

Tipi di partite
Esistono diverse modalità di gioco selezionabili:

Allenamento: molto utile per imparare le basi del gioco, è una partita contro bot di difficoltà molto bassa
Contro I.A: partita con alleati umani o controllati dal computer contro una squadra interamente controllata dal computer; vi sono cinque livelli di difficoltà
Partita Rapida: partita fra due squadre di giocatori umani; i giocatori, in base al match-making, vengono messi assieme ad altri giocatori in base alle necessità della squadra.
Classificata: si divide in Lega Eroi e Lega Squadre. Nella prima, gruppi da 1 a 4 giocatori vengono inseriti in squadre con giocatori dal punteggio simile. La seconda è simile alla prima, con la differenze che i gruppi sono da 5 giocatori. Per ottenere l'accesso bisogna raggiungere il livello 30 e possedere almeno 10 eroi (rotazione esclusa). Ogni vittoria permette di ottenere punti per poter salire di grado. Il rank va da 50 (il più basso) fino a 1 (il più alto). Da notare che dal rank 50 al 40 le sconfitte non fanno perdere punti
Personalizzata: si può creare una partita con fattori personalizzati.

 

http://eu.battle.net/heroes/it/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora