hedge

android root samsung s3 neo

Recommended Posts

se non vuoi utilizzare il pc scarica questa apk di Framaroot, installa e prova un exploit tra quelli proposti :sasa: una volta installata, se non trovi installato alcun Root Manager, installane uno :sisi: (ti consiglio SuperSU scaricabile dal Play Store) :ok:

Download Framaroot

Guida all'utilizzo di Framaroot

Link SuperSU Play Store

P.S. in caso Framaroot non avrà successo prova questa guida

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi utilizzare il pc scarica questa apk di Framaroot, installa e prova un exploit tra quelli proposti :sasa: una volta installata, se non trovi installato alcun Root Manager, installane uno :sisi: (ti consiglio SuperSU scaricabile dal Play Store) :ok:

Download Framaroot

Guida all'utilizzo di Framaroot

Link SuperSU Play Store

P.S. in caso Framaroot non avrà successo prova questa guida

innanzitutto Grazie

ma con questa app Framaroot dovrei riuscire a fare il tutto in modo semplicissimo utilizzando solo Framaroot, e supersu?

e se riesce quale app potrebbe dovrei utilizzare per poi patch giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge che modello è il telefono? il codice del modello.

Lo trovi sotto impostazioni>Informazioni dispositivo.

Non è un virus :nono:

GT I93011 

ho provato con framerot e funziona ma quando click su aragon dopo aver messo installazione  superSU mi dice provare con un altro exploit se disponibile (errore #6)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge controlla se hai il root con root checker. Comunque sia Framaroot non è compatibile con il tuo telefono quindi non penso tu riesca ad ottenerlo con quello.

Che versione di android ha? Penso che l'unico modo sia installare il Cf Root da odin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge controlla se hai il root con root checker. Comunque sia Framaroot non è compatibile con il tuo telefono quindi non penso tu riesca ad ottenerlo con quello.

Che versione di android ha? Penso che l'unico modo sia installare il Cf Root da odin.

ho la 4.4.2 ho provato a vedere con root checher e non e stato fatto alcun root come posso fare?

Cf root e odin? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge cf root su 4.4.2 non so se funziona.

Towelroot funziona prova a togliere l'antivirus e riavviarlo se continua a non andare segui questa soluzione http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=54300140&postcount=8

niente da fare continua a dirmi che non e supportato e l'altra opzione bisogna collegarlo al pc e il mio s3 ha il problema del connettore se lo collego al pc si disconnette

e connette in continuazione a questo punto mi conviene portalo prima i assistenza samsung la quale già contattai e dopo che lo hanno riparato provo con questo metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge devi praticamente cambiare la versione del firmware. Quel  problema te lo da quando lo connetti per la download mode?

me lo da subito appena collego il tel al pc ma anche per caricarlo  e lo stesso, per quanto riguarda il firmware devo fare un downgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge no basta che da Samobile installi il firmware per il tuo telefono con la versione I9301IXXUANC6 che è quello compatibile con Framaroot. Lo installi con Odin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge no basta che da Samobile installi il firmware per il tuo telefono con la versione I9301IXXUANC6 che è quello compatibile con Framaroot. Lo installi con Odin.

capito ci proverò pero penso che per stasera non ce la faccio mi dice 2 ore per scaricarlo e non lo scarica nemmeno da jd ma da browser 

inoltre la versione e comunque la stessa che ho già non dovrebbe essere un altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge si è sempre kitkat. Forse cambia la regione dell'aggiornamento.

@hedge si è sempre kitkat. Forse cambia la regione dell'aggiornamento.

ma odin e per windows quindi devo utilizzare anche il pc ma come se il tel si disconette? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito

dicevo odin c'è per andorid o va utilizzato sul pc collegando lo smartphone al pc? 

perché come ti dicevo ho il problema del connettore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odin è un eseguibile per windows :zizi: non è possibile utilizzarlo senza collegare fisicamente lo smartphone al computer :sisi:

vabe allora devo risolvere prima il problema del connettore altrimenti e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti