Recommended Posts

21438183.jpg

Sense8 è una serie televisiva di fantascienza ideata per Netflix da Lana e Andy Wachowski con J. Michael Straczynski.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata il 5 giugno 2015. L'8 agosto dello stesso anno è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.

Titolo originale Sense8
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2015 - in produzione
Formato serie TV
Genere drammatico, fantascienza, azione
Stagioni 1
Episodi 12
Durata 45-67 min (episodio)
Lingua originale inglese
Caratteristiche tecniche
Rapporto 16:9
Risoluzione 1080i
Colore colore
Audio Dolby Digital 5.1
Ideatore The Wachowskis , J. Michael Straczynski
Regia The Wachowskis, Tom Tykwer, James McTeigue, Dan Glass
Sceneggiatura The Wachowskis, J. Michael Straczynski

Trama:

Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un'altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Fonti: Wikipedia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla 6 puntata.. devo dire che mi aspettavo nettamente di meglio. L'idea era figa, 8 persone che condividono le esperienze, però però..

Il sesso la fa da padrone, come a dire che se non ci fosse una serie tv non avrebbe senso. Ogni 10 minuti si vede qualcosa e a me onestamente ha dato fastidio nel modo in cui è stato concepito e mostrato. Alla fine il sense8 ha dato più enfasi a questo che a tutto il resto.

La regia mi sembra composta da un gruppo di ragazzini alle prime armi. Non so, non mi sta piacendo. Quindi al momento il mio voto è di 6,5 sperando possa migliorare decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti più o meno ne parlano ottimamente di questa serie e anche a me è piaciuta ma delle parti hot sopratutto le frocierie se ne poteva fare a meno :asd:

lo special natalizio che fungeva da anteprima della 2 stagione non era male in attesa della stagione vera e propria :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruffycrazy dice:

tutti più o meno ne parlano ottimamente di questa serie e anche a me è piaciuta ma delle parti hot sopratutto le frocierie se ne poteva fare a meno :asd:

lo special natalizio che fungeva da anteprima della 2 stagione non era male in attesa della stagione vera e propria :sasa:

Ma infatti non mi spiego come mai sia votata 9,2 su tvshowmanager :asd:

Se ti ricordi la puntata 6, io mi immagino che mentre la guardo entrano i miei e dicono: "ma che ca**o stai guardando? :peo: "

figura di merda :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se un telefilm è fatto bene, devono farlo bene, anche i particolari (e quelli non lo sono :asd:

Comunque tutt'ora non mi ha preso più di tanto. Ripeto, come idea ha un grandissimo potenziale, ma a mio modo non ne ha espresso nemmeno 1/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ruffycrazy dice:

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche netflix ce l ha messa in quel posto vatti a fidare :sasa:

si stavano preparando per la guerra e invece finiranno nel limbo delle serie inconcluse :tsk: è comuqnue stata un ottima 2 stagione

brava valeria bilello una bella differenza con la ragazza acqua e sapone di mtv :asd:

ho letto che costava troppo e non rendeva quanto sperato stessa cosa più o meno per The get down :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ruffycrazy dice:

anche netflix ce l ha messa in quel posto vatti a fidare :sasa:

si stavano preparando per la guerra e invece finiranno nel limbo delle serie inconcluse :tsk: è comuqnue stata un ottima 2 stagione

brava valeria bilello una bella differenza con la ragazza acqua e sapone di mtv :asd:

ho letto che costava troppo e non rendeva quanto sperato stessa cosa più o meno per The get down :sasa:

Si ma fatelo un episodio conclusivo no? Non penso sarebbe costato miliardi.. Per me è una bella presa in giro, soprattutto per chi paga un abbonamento.

Comunque si, la Bilello mamma mia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente meglio come interpretazione della cucinotta in mozart in the jungle :asd:

avevo sentito che potrebbe continuare in forma di fumetto :boh: da netflix ci si aspettava più professionalità :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè grazie :asd:  tanti si sono moblitati  per la causa ma quando servivavano i numeri per la soppravivenza dov erano? :boh:

almeno chi non l ha ancora visto può farlo sapendo che avrà una conculsione :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti