mauricchio

IOS Whited00r

Recommended Posts

Whited00r


 


Whited00rScreenshotHome.png


Cos'è Whited00r?


Whited00r è semplicemente una versione modificata di iOS 3.1.3, molto alleggerita per essere più fluida e meno dispendiosa in termini di sforzo del dispositivo, inoltre, il punto forte di Whited00r è quello di implementare tantissime funzioni presenti in iOS 7


 


Quali sono le sue caratteristiche principali?


Aspetto e esperienza di iOS7


Whited00r 7 porta con sé l'esperienza d'uso e l'aspetto di iOS7 anche sui dispositivi più datati e non più supportati da Apple. Abbiamo progettato l'intero firmware per questo fino ai dettagli più piccoli, tenendo sempre in primo piano le prestazioni. La velocità è l'obiettivo primario di Whited00r: ogni modifica o funzione aggiunta è stata fatta senza rallentare il firmware.


 


Notifiche Push


Notifiche Push nella schermata di blocco con l'esclusivo effetto sfocato di iOS7 e Banner all'interno di tutto il sistema operativo. Basta un tap sulla notifica per aprire l'applicazione corrispondente. Whited00r permette inoltre di abilitare per Notifiche Push su iPhone sbloccati grazie ad una semplice interfaccia grafica nell'applicazione Impostazioni, la quale automatizzerà il processo.


 


Store Multipli per le Applicazioni


Accesso all'AppStore ufficiale, ad AppTimeMachine e Cydia. Whited00r è l'unico firmware che può accedere ad AppTimeMachine: uno store esclusivo che contiene la maggior parte delle applicazioni che hanno abbandonato il supporto ai dispositivi più datati.


 


Nuova applicazione Camera


Nuova applicazione Camera in stile iOS7. Visualizza ciò che stai inquadrando a tutto schermo; puoi usare i tasti volume per scattare; nuovo formato 1:1 Quadrato e registra video con la più alta qualità possibile grazie all'accesso a basso livello al sensore offerto da Cycorder. Esporta i video nel rullino fotografico per tagliarli e condividerli via MMS, eMail o su YouTube.


 


Multitasking


Il Multitasking è reso possibile premendo due volte sul tasto home. Verranno mostrate anteprime delle applicazioni usate più recentemente. Per gli utenti esperti, la classica barra del multitasking continua ad essere inclusa come opzionale, la quale permette di mantenere le applicazioni effettivamente funzionanti in background utilizzando la memoria di sistema. La barra del multitasking classica inoltre include controlli per iPod e un toggle per il Blocco Rotazione.


 


Control Center


Il Control Center offre un accesso veloce alle impostazioni e applicazioni usare più comunemente. Per utilizzare il Control Center, effettua un trascinamento verso l'alto dalla parte bassa dello schermo.


 


Controllo Vocale


Un'alternativa ad una delle più interessanti funzionalità disponibile solamente per i dispositivi più recenti, è ora presente per il tuo iPhone e iPod Touch.


 


Personalizza il firmware 'al volo'


Bastano pochi tap per costruire il tuo firmware personalizzato. L'applicazione Impostazioni include una gradevole GUI con molti toggle. Puoi disabilitare le funzioni non utilizzate come il controllo vocale Siri o le Cartelle per velocizzare il tuo dispositivo. Puoi avere pieno controllo su i demoni di sistema e infine possono essere sbloccate funzioni avanzate per mettere a punto la tua installazione di Whited00r.


 


Video dimostrativo



 


Guida per installare Whited00r


 


Visitate il sito internet ufficiale per altre informazioni


 


Sito Ufficiale


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, è un ottimo modo per poter riciclare un datato iDevice :zizi: comunque ci sono molti progetti paralleli ancora instabili come Greyd00r per iPod Touch 3G, iPad 1G e AppleTV 2G e Redd00r per iPad 1G, iPhone 3GS, iPod Touch 3G e iPod Touch 4G basato su iOS 4 :sisi: purtroppo sono tutti progetti apparentemente abbandonati, anche Whited00r :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un peccato, anche perché non è che l'iphone sia un telefono "facile" per il portafogli.

Arriva ad un prezzo accessibile quando oramai è datato e poco supportato...cosa che succede in qualche anno dal lancio, dove per averlo ti richiedono 700 euro.

Quindi spendendo una cifra simile si richiede anche che duri molto tempo, progetti simili fanno solo bene :sisi:

Un mio amico ha un iphone 4s preso al lancio, al momento lo ha ancora, ma sono anni che gli aggiornamenti ufficiali lo rendono sempre più instabile :asd:

Fino a ios 6 tutto bene, poi il delirio :omg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia me la raccontano in tanti :rotfl: però Apple ha esteso il supporto del 4s fino ad iOS 9 e se devo dirla tutta non me l'aspettavo :mmm: molte case, superati i canonici 2 anni se ne fregano degli aggiornamenti, mentre per il fatto rallentamenti stiamo parlando di iOS 6 sinonimo di leggerezza senza troppe pretese e iOS 7 o superiore che appesantisce qualsiasi iDevice :rotfl: per fortuna il mio 3Gs si è fermato ad iOS 6.1.6 :zizi: 600mhz di pura potenza grazie al Jailbreak :zaza:

 

non posso parlare dei nuovi device perché non li possiedo, ma il mio 3Gs quei soldi se li è meritati tutti :zizi:, ancora adesso lo utilizzo e riesco a giocare anche ad un Infinity Blade 2 :zaza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora