Fabi_92

Attentati Terroristici a Parigi: 14 Novembre 2015

Recommended Posts

CTujsd_ZUk_AEo0a4.jpg

Le vicende come quella di ieri, mi lasciano impietrito.
Fa davvero male guardare quelle immagini, fa davvero male pensare a quei ragazzi uscire disperati dal concerto...molti di loro non sanno neanche per cosa sono morti.
Ma che motivazioni potrebbero spingere questi malati? 
La vendetta, gli interessi e la politica becera può davvero portare a tanto? prendersela con innocenti in questo modo è da bestie.

In giornate come queste bisognerebbe rimanere in silenzio. bisogna rimanere in silenzio.
Pensare a cosa la gente è disposta a fare, pensare a tutte quelle persone morte e pensare anche a noi come eventuale prossima tappa.

Fa male vedere certa gente non spendere nemmeno una parola per le vittime e concentrarsi sul fare appunto politica becera.
Voglio dire, non è un capo ultras ... è una giornalista! si permette di incentivare all'odio e a trovare un colpevole da mettere alla forca; stesso comportamento di un certo Hitler.

So davvero poco dell'islam e dei musulmani...
Sicuramente non mi sono arrivate voci positive e sicuramente non mi sono fatto un'ottima idea pensando semplicemente all'idea che hanno della figura della donna e altre cose...
Ma "musulmano" non vuol dire "terrorista".... vorrebbero fartelo credere ma non lo è!
Ci sono fanatici e pazzoidi e percentuali più alte... ma un musulmano non è un terrorista.
Probabilmente oggi in italia, verrà pestato qualcuno dei secondi ed è una cosa che mi sconforta....

Siamo a caccia del colpevole e spesso ci facciamo fottere! non impareremo mai dalla storia.
Già volano i primi "devono morire tutti" "via i musulmani dall'italia" e bla bla bla bla e forse era proprio quello che qualcuno voleva, chi lo sa.

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Aggiungo qualche commento nella rete che mi ha colpito:
https://www.facebook.com/rifat.chandpur/posts/965601930150379?hc_location=ufi
https://www.facebook.com/RobertoRePage/photos/a.279443723101.193019.50502328101/10154309476568102/?type=3&hc_location=ufi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 c'è uno zero in più nel titolo, te lo scrivo qua che non so se leggi la shout, ti rispondo più tardi con calma all'argomento del topic che ora scriverei di fretta :sisi:

Grazie per averlo aperto :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una giornalista, è Giorgia Meloni del partito fratelli d'italia.

Non incentiva all'odio, dice semplicemente che non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto di sbagliato? Ha detto basta clandestini... non basta immigrati. Ha ragione che stiamo in guerra e che ci dobbiamo svegliare... BISOGNA DISTRUGGERE ISIS. Stiamo facendo come prima della seconda guerra quando si ignorava le porcate di hitler. Più passa il tempo e più la situazione peggiorerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una giornalista, è Giorgia Meloni del partito fratelli d'italia.

Non incentiva all'odio, dice semplicemente che non se ne può più

è anche giornalista ...

poi tra l'altro ho detto che fa della becera politica .. quindi :sasa:

no, non dice che non se ne può più... dice un mucchio di stronzate per quanto mi riguarda! e ovviamente fa la sciacalla del giorno dopo.

già i 2 commenti che ti ho postato sopra dovrebbero far comprendere ...

Molti musulmani scappano dall'ISIS ogni giorno; ho appena letto che due giorni fa a Beirut l'ISIS ha ucciso in un attentato 40 Musulmani... che vuol dire "impedire immigrazione musulmana?" cazzo c'entra con tutta sta vicenda?

Concentra e affibbia tutto il male ai musulmani.

Gli esempi alla cazzo sono lampanti: se 10 bianchi killano 20 di colore .... secondo una Meloni (di colore xD) bisognerebbe vivere staccati, dividersi e scendere in guerra contro i bianchi.

Cioè te l'ho buttata proprio sul ridicolo perchè non saprei proprio come commentarla e come commentare le fesserie che alcuni stanno dicendo questa mattina.

BISOGNA DISTRUGGERE ISIS.

ISIS non equivale a MUSULMANO. tutto qui...

@alex47ka se clicchi sopra, è un video il mio :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me bisognerebbe raderli al suolo tutti quanti, dal primo all'ultimo (intendo gli estremisti ovviamente). Qua c'è un video dove c'è della gente che scappa dal Bataclan, sono immagini forti, quindi ne sconsiglio la visione ai più sensibili.

http://video.gazzetta.it/parigi-bataclan-fuga-drammatica-corsa-disperata-gli-spari/4a27128c-8ab0-11e5-baa2-5fde533ff96a

EDIT: ah è un video, pensavo fosse un'immagine fabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabi... Sai cos'è ISIS? Quando stai in guerra devi fare cose che possono sembrare sbagliate. I terroristi dell'ISIS dove vengono? Tutti dai paesi musulmani... Unica soluzione è impedire immigrazione da questi paesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabi... Sai cos'è ISIS? Quando stai in guerra devi fare cose che possono sembrare sbagliate. I terroristi dell'ISIS dove vengono? Tutti dai paesi musulmani... Unica soluzione è impedire immigrazione da questi paesi.

Tralasciando la prima domanda e tralasciamo anche come la penso sull'immigrazione... non ne voglio proprio parlare in questo post e ho le mie idee...

Davvero pensi che sia inerente parlare di "cessiamo di far arrivare clandestini" oggi? è questa la soluzione a questa tragedia? secondo me no ...

Davvero un giornale come libero dovrebbe scrivere nelle sue prime pagine titoli come "BASTARDI ISLAMICI?"

L'ISIS è in quei territori ma oggi è una caccia al musulmano...anche a quel musulmano di quel post su facebook... il video della meloni istiga tutti i fan di Salvini. perdonatemi non fanno per me.

Oggi mi sembra che la gente sia pronta per la terza guerra mondiale. oggi si sentono tutti patrioti.7

Che ha detto di sbagliato? Ha detto basta clandestini... non basta immigrati.

su questo ci ho fatto poca attenzione e hai ragione...

sono d'accordo su questo punto :sasa: (anche se continuo a non cosa centra con oggi lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Russia entri definitivamente in guerra contro l'ISIS. Se gli USA non vogliono andare con i piedi di piombo, Putin di certo non ci penserà due volte :asd:

Ps: meglio che l'Italia non dichiari guerra all'ISIS e non inizi a bombardare :asd: 

Primo: non ci sono soldi

Secondo: faremmo la fine della Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isis su twitter:

È la capitale dell'abominio e della perversione. Questi attentati non sono che l'inizio della tempesta. L'attacco è un avvertimento per coloro che vogliono meditare e trarre una lezione
Otto fratelli che portavano cinture esplosive e fucili d'assalto hanno preso di mira luoghi scelti minuziosamente nel cuore della capitale francese
Parigi ha tremato" e "le sue strade sono diventate strette"
La Francia e quelli che seguono la sua voce devono sapere che restano i principali obiettivi dello Stato islamico e che continueranno a sentire l'odore della morte per essersi messi in testa alla crociata, aver osato insultare il nostro profeta, essersi vantati di combattere l'islam in Francia e aver colpito i musulmani nella terra del califfato con i loro aerei"

Altri tweet affermano che attaccheranno altre città come Londra, Washington e Roma. Inoltre era già stato deciso marzo scorso di attaccare Parigi.
Un estratto di articolo:

E sempre in Rete è un'esplosione di celebrazioni della serie di attentati che ieri sera hanno insanguinato Parigi. Un autentico tsunami, tale da aver convinto i simpatizzanti di Isis che dietro l'azione ci sia comunque il Califfato e non altre organizzazioni, come al Qaeda. Lo sottolinea anche l'organizzazione Site, specializzata nel monitoraggio dell'attivita dei jiahdisti nella rete. Site che ricorda anche una minaccia pubblicata il 12 marzo scorso dal portavoce di Isis, Abu Muhammad al-Adnani in cui sosteneva che il Califfato avrebbe 'raggiunto' (colpito) "Parigi prima di Roma". Parole cui sembra fare eco la dichiarazione gia' diffusa dalla rete di simpatizzanti di Isis su Twitter in cui si sostiene che dopo stanotte a Parigi "il prossimo attacco sara' a Londra, Washington e Roma". L'hashtag in arabo usato e' traducibile in "Parigi brucia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma ciò non giustifica il terrorismo :mmm:

No, però il video era interessante per avere un po' un idea storica/attuale della situazione in quei paesi :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi staterelli europei e l'america non siamo molto santarellini eh :asd:

il problema è che non c'è comunque una motivazione per tutto ciò!

Ripeto: interessi, religione, quello che volete non può giustificare questi atti. solo la pazzia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(non so se lo si può postare qui, nel caso sentitevi liberi di cancellare il post :sisi: )

"Le Monde ha pubblicato sul suo sito questo video che racconta i momenti delle fusillades al Teatro Bataclan, uno degli obiettivi dei terroristi e il luogo in cui hanno fatto più morti."

ATTENZIONE: LA VISIONE DI QUESTO VIDEO E' SCONSIGLIATA ALLE PERSONE PIU' SENSIBILI.

ATTENZIONE: LA VISIONE DI QUESTO VIDEO E' SCONSIGLIATA ALLE PERSONE PIU' SENSIBILI.

http://www.dailymotion.com/video/x3dqzx9_images-de-la-fusillade-au-bataclan_news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se non leggo tutto e scusatemi se sarò diretta.

1 preferisco non commentare sulla strage che già mi ha fatto abbastanza incazzare e intristire.

Ho postato un messagio per un minuto di silenzio in cordoglio alle famiglie dei caduti e ai caduti stessi

2 mi auguro  che a questi vili creature che mi rifiuto di considerare persone e esseri umani e che considero peggio degli animali che gli buttino una bomba atomica adosso e finalmente li mandino dove meritano di stare.. Ma forse nemmeno satana vuole vedere i loro viscidi musi.

E scusate il direttissimo ma ormai mi consocete e sapete bene quanto odi i fanatismi religiosi, la gente sche scatena violenza e dolore gratuitamente e solo a motivo della propria meschinità.

Mi rifiuto di dire altro scusate

e ripeto conrdoglio alle anime dei caduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti