Recommended Posts

Fit for Rivals

Topic Madre: Indie Music

XRDvTV6.png

Chi sono?
Fit for Rivals è una rock-band Americana di Jacksonville, Florida. La band ha rilasciato il loro album di debutto "Steady Damage" il 9 Luglio 2009, nel 2015 è stato rilasciato un LP chiamato Freak Machine

Storia della Band (in lingua originale)
Fit for Rivals formed in 2008. Fit For Rivals began when Renee Phoenix met Thomas Amason while looking for a new guitarist for her band The Explicits. From there, they decided to set up a whole new project. Their debut album, Steady Damage, was released independently in 2009. The track 'Crash' has been used on PPV WWE: Over The Limit, the feature film 'Legendary' starring Danny Glover and John Cena and various other films and television programs. They recently signed Big 3 Records and are scheduled to release their second studio album through them in early 2015.

Discografia

Album in studio
  • 2008 - The Explicits
  • 2009 - Steady Damage
EP
  • 2015 - Sugar
Formazione
  • Renee Phoenix - Voce (2008-oggi)
  • Thomas Amason - Chitarra (2008-oggi)
  • Eli Clark - Basso (2008-oggi)
  • Rufino Lomboy - Chitarra principale (2008-oggi)
  • Dorman Pantfoeder - Batteria (2008-oggi)

Qualche bella canzone random :zaza:

Senza ombra di dubbio uno dei miei gruppi indie preferiti :zizi:

Sito Ufficiale

Fonte: Wikipedia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degustibus :sasa: io adoro quel tipo di voce femminile nelle canzoni rock/metal :sasa:

Anche a me piace la voce femminie nei gruppi metal/rock, ma di quelle potenti tipo Lzzy Hale e Maria Brink, oppure dolci ma particolari tipo Lacey Sturm ex voce dei Flyleaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace la voce femminie nei gruppi metal/rock, ma di quelle potenti tipo Lzzy Hale e Maria Brink, oppure dolci ma particolari tipo Lacey Sturm ex voce dei Flyleaf

adoro anche la voce femminile dei Flyleaf  :sasa: ho un debole per la donna metallara/rockettara  :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro anche la voce femminile dei Flyleaf  :sasa: ho un debole per la donna metallara/rockettara  :ahsi:

anche a me fanno impazzire

ma dici quella nuova o Lacey?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacey :sasa: non ho ancora "testato" la nuova arrivata :sisi:

A me quella nuova non piace per nulla, sono un po' "schizzinoso" con le voci :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti