XOUJO

Di quale film vorresti essere il/la protagonista? Perche?

Recommended Posts

Di quale film vorresti essere il/la protagonista? Perché?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est infatti non ha risposto nessuno :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte mi veniva in mente solo il signore degli anelli, e forse preferirei esser frodo :mmm: per via del mondo, del viaggio, delle creature, della missione, di gandalf *____* ma se penso a tutto quello che patisce sopratutto quando è a mordor mi prende abbastanza male :fumopea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo nemmeno notato questo topic :mmh:

Io vorrei essere la protagoinista di Braveheart :soso: anche se il protagonista è un uomo :soso: e anche se muore :soso: in effetti ci sto ripensando :mmh:

Perché? Perché è un tipo coraggioso, che si batte per la libertà e la giustizia. La cosa mi ispira tantissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì il problema è che di tutti i film che mi vengono in mente, finisce che il protagonista non se la passa mai completamente bene :rotfl:

anche amelie, del meraviglioso mondo di amelie, non sarebbe male come protagonista :sbrill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io... vorrei vorrei..... :mmm:

ho visto troppi film, scelgo la mia vita, se ce la faccio  :asd:

seriamente, non saprei chi scegliere tra almeno 20  :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi erano arrivate le notifiche :trollface:

Di quale film vorrei essere il protagonista? Vorrei essere uno jedi random di Star Wars :mmm: Il motivo è che fin da piccolo ho sempre trovato affascinante l'universo e la possibilità in un futuro di poter viaggiare tra i pianeti con una navicella, incontrando così tanti esseri diversi da noi. Ovviamente mi intrigano parecchio anche le battaglie con le spade laser e l'avere un piccolo assistente robot tutto per me :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente del film A Beautiful Mind praticamente ti spiego: :^^:

Il film si divide in due parti: nella prima parte viene mostrata la realtà vissuta dal protagonista, frammista con un delirio strutturato e le sue allucinazioni visive e uditive; nella seconda parte si parla del modo in cui il protagonista diventa consapevole e critico del proprio delirio.

Nell'autunno del 1948, il ventenne e talentuoso matematico John Nash entra all'Università di Princeton con la prestigiosa borsa di studio Carnegie. Refrattario ad instaurare rapporti sociali, Nash ha solo un amico: Charles Herman, il suo compagno di stanza. Nash è ossessionato dal pensiero di trovare un'idea originale a cui applicare le sue formule.

Una sera al bar del campus Nash e i suoi amici sono seduti ad un tavolo, quando entra una ragazza bionda e quattro sue amiche. Subito nasce una contesa fra chi si prenderà la ragazza bionda. Martin ricorda a tutti la lezione di Adam Smith, nella competizione l'ambizione individuale serve al bene comune. In pratica ognuno per sé e quelli che fanno fiasco con la bionda, finiscono con le sue amiche. Nash dice che Adam Smith va rivisto: Perché se tutti ci proviamo con la bionda, ci blocchiamo a vicenda e alla fine, nessuno di noi se la prende. Allora ci proviamo con le sue amiche, e tutte loro ci voltano le spalle perché a nessuno piace essere un ripiego. Ma se invece nessuno ci prova con la bionda, non ci ostacoliamo a vicenda e non offendiamo le altre ragazze. È l'unico modo per vincere. Nash aggiunge: Adam Smith ha detto che il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo fa ciò che è meglio per sé ma ciò è incompleto; il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo fa ciò che è meglio per sé e per il gruppo. Principio delle dinamiche dominanti

in poche parole perchè è un genio e tramite calcoli matematici e le leggi dinamiche e dominanti riesce ad arrivare e a ottenere risultati che noi essere umani non riusciamo ad immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel topic, non l'avevo visto

così su due piedi direi

Robin Hood, ma non penso tanto ad un film specifico (anche perchè non me li ricordo :asd: ), più al personaggio in sè

Ritorno al Futuro (trilogia), nella parte di Marty

Sherlock Holmes e Sherlock Holmes-Gioco di Ombre, nella parte di Robert Downey Jr.

Pirati dei Caraibi (tutti), nella parte di Jack Sparrow

come serie tv, White Collar, nella parte di Neal Caffrey

... però anche essere Goku non sarebbe male :asd:

altri film ora non mi vengono in mente :1boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti