Fabi_92

Affiliazione Amazon su NDZF? Oh si ...

42 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.
Topic negozio : Please login or register to see this link.

Ebbene sì...
L'amorevole @bomale lo diceva sempre: ci stiamo spostando sempre di più da quello che era il Please login or register to see this link.

Ricordo che:
Da noi è disabilitato l'html MA potrete usare i collegamenti di testo: Please login or register to see this link.

Potrete postarli in un thread videogioco, in film, anime, manga ... davvero, li si può usare in molti topic se trovate l'oggetto di cui si parla!
L'utente/visitatore potrebbe farsi un'idea sul prezzo, potrebbe acquistare (supportare come parlavamo prima) e potrebbe darvi una mano.

Regole:
- No link referral a casaccio se non inerenti
- Se state facendo una recensione, siate obiettivi. lo spero per voi.
- Necroposting e Spam di questi link a manetta? me ne accorgo.

Esempio pratico:
Please login or register to see this link.
Piace a CriticalError, Kin, Xengas e 3 altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente inutile dire che se vi serve qualcosa che avete adocchiato su amazon, basta chiedere a qualcuno di mettere il link referral e fargli guadagnare qualche soldino Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

@Fabi_92 scusa ho sbagliato volevo scrivere Please login or register to see this link.  Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare le firme con i referral ? Please login or register to see this image. /emoticons/default_strusc.gif" alt=":strusc:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

no .. non credo esista un referral di quelli che intendi tu.

sono link che mandano a prodotti su amazon Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scherzavo Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sese ... mi raccomando ... facciamoli incazzare. furboni che non siete altro Please login or register to see this image. /emoticons/default_botte.gif" alt=":botte:">

Piace a bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole! Mi sembra un ottima iniziativa Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotissimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Yuppipeabytara.gif" alt=":yuppipea:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this image. /emoticons/default_fedex.gif" alt=":fedex:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho corretto errori troppo vistosi. l'opinione non è una lingua italiana Please login or register to see this image. /emoticons/default_fabi.png" alt=":fabi:">

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho capito niente Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" /> che ti sei fumato? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Ps. mi piace tantissimo quel "oh si" nel titolo Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato l'ordine delle parole Please login or register to see this image. /emoticons/default_fabi.png" alt=":fabi:">

oh si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" /> che pazzo Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, hai visto a che ora abbiamo scritto? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 invece di fare il tossicodipendente spiega Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" /> quindi per esempio sotto una pagina di un videogioco, bisogna inserire il link ricavato dalla pagina che hai linkato prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta la discussione in videogiochi di fallout 4 (esempio eh) e nel topic aggiungi alle info, opinione personale e bla bla bla ... questo campo:

Link amazon: Please login or register to see this link.

Il link dovrà essere il tuo link referral creato sul momento ...

una volta iscritto (leggi bene) avrai su amazon una toolbar con su scritto dei comandi come "link a questa pagina" ... ci clicchi e ti fornisce il codice. ti ricordo che html non funziona quindi ti basta copiare solo l'url 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovrei seguire Please login or register to see this link. guida per l'integrazione manuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. esattamente. c'è proprio il punto INTEGRAZIONE MANUALE

io personalmente mi trovo meglio a fare così:

- premi su link a questa pagina (la pagina del prodotto)

- solo testo

- tasto destro sul collegamento URL in "2. anteprima"

- inserimento come url nel forum. (possibilmente mettere anche il testo e non solo l'url spartano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono ben chiari questi ultimi 2 passaggi Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tasto destro su l'URL e ti da il il tuo codice.

a quel punto lo puoi semplicemente incollare nel forum come meglio ti piace:

esempio 1: Please login or register to see this link.

esempio 2: Please login or register to see this link.  (puoi scrivere quello che vuoi nel testo eh ...)

scegli tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 quindi devo solo copiare il link che sta in "2.Anteprima"? Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cazzarola Please login or register to see this image. /emoticons/default_disperato.jpg" alt=":disperato:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 ok grazie, ho capito Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

E se il videogioco è disponibile per più piattaforme? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_ommiohorror.png" alt=":ommiohorror:">

vai qui Please login or register to see this link. -> link e banner (bottone in blu)

mi pare ci sia la funzione "link a qualsiasi pagina amazon" e lì puoi mettere una ricerca boh .... vedi tu Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Non hai capito la mia domanda Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" /> se è un videogioco è disponibile per più piattaforme (Ps4, XONE, Pc, etc..) devo inserire un link per ogni piattaforma? Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti