hedge

possibilità di mettere film in 3D su DVD-9

Recommended Posts

Savelea tutti vorrei sapere se possibile inserire un file in 3D su di un DVD o DVD-9 e se si con quale programma e quale la procedura? 

Quanto è grande quel file in 3D?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è grande quel file in 3D?

non mi riferivo ad un singolo file ma in generale comunque visto che sono compressi direi che in media sono 7 8gb volendo mettere uno da 7GB su un dvd dl? 

e possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge

Guarda, io sono anni che utilizzo Nero e non ho mai avuto problemi :nono: Altri programmi buoni sono Alcohol 120% e Ashampoo se cerchi qualcosa di gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge

Guarda, io sono anni che utilizzo Nero e non ho mai avuto problemi :nono: Altri programmi buoni sono Alcohol 120% e Ashampoo se cerchi qualcosa di gratuito.

si ma se faccio laconversione video dvd di un film 3d con nero me lo renderà normale non 3D..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEdi se riesci a recuperare una full version se no prova con mkvmerge anche se non so se riesca a rippare così tanto un 3d

sono riuscito a trovare l'opzione 3d ma non lo scrive su un dvd converte in 3d per vari dispositivi mentre quel che devo fare io e rimanere il file in 3d ma scrivendolo su un dvd-9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare l'opzione 3d ma non lo scrive su un dvd converte in 3d per vari dispositivi mentre quel che devo fare io e rimanere il file in 3d ma scrivendolo su un dvd-9

e rippandolo con mkvmerge riesci a ridurlo fino alle dimensioni di un dvd-9 ? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e rippandolo con mkvmerge riesci a ridurlo fino alle dimensioni di un dvd-9 ? :mmm:

il fatto e che non c'è l'opzione 3d, non c sono nemmeno arrivato al problema dimensione che attualmente e di 12Gb il file ma il fatto e che se metto dvd9 e faccio il rendering dopo non è 3d ma un normale dvd9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti