Fabi_92

Invenzioni e Idee di successo (mai capitato di pensare ad una genialata?)

Recommended Posts

Thread INVENZIONI STRANE - STUPIDE - INUTILI (domani lo apro)

LTL3sO4.png

Quante volte vi è capitato di pensare a qualcosa mai vista prima che potrebbe fare successo o che potrebbe essere sfruttata?

Quante volte vi è capitato di ritrovarla nei discount a distanza di anni?

Ve le siete mangiate le mani vero? :asd:

Il bello è che spesso ci si riflette poco quasi sovrastati dall'idea che quella genialata non andrà mai in porto.

Posso tranquillamente dirvi che ci sono rimasto talmente male che non ricordo più di cosa si trattava quello che avevo """"inventato"""" tempo prima. RESET.

Non parlo solo di cose materiali ma anche di opportunità di lavoro, di un metodo ("ecco come ho guadagnato 5003 euro" cit. pubblicità qualunque :rotfl:) o di un qualsiasi cosa che potrebbe portarvi al successo o al realizzarvi.

Tutti gli youtuber che hanno fatto di questa piattaforma (youtube) il loro lavoro, un semplice gioco come CatMario o come Ruzzle che è stato addirittura usato per una campagna elettorale ( :facepalm:), insomma ... gli esempi sono tanti!

Anche il discutibile Andrea Diprè fa parte di queste persone e con il suo "progetto" si è ritagliato un ruolo tutto suo.

Inutile approfondire sul fatto che i soldi non sono tutto, inutile approfondire se è meglio perdere la propria dignità oppure no ... questo dipende da voi e non è l'argomento di oggi.

Da qualche anno ho cambiato approccio verso queste idee flash dell'ultimo momento che un tempo cancellavo in una serata.

Mi auguro che ognuno di voi possa trattenerle e perchè no ... avverarle.

quindi...

Che cose avreste/vorreste mai inventare? (occio che se lo scrivete vi fregano l'idea :omg1:)

Che cosa dovrebbero inventare secondo te?

Segnalateci qui, le vostre invenzioni flash che avete pensato :asd:

Eccovi un mio rapido esempio: 

253f4_ORIG-chris_benoit.jpg
CROSSFACE! Al Cinema! (feat. un mio amico)

Quanti appassionati del Wrestling si ricordano della tragica storia di Chris Benoit

In italia, i ragazzi anni 80/90 sono stati fortemente influenzati da questo sport. figuriamoci in america dove ancora oggi, il wrestling fa impazzire moltissime persone!

Chris era uno degli stuntmant più importanti nella scena a quei tempi e il suo omicidio/suicidio è stato un shock per molti. :sasa:

Un tema molto popolare, una morte misteriosa (tra l'altro chris mi pare fu ritrovato con una bibbia in mano o qualcosa del genere) e il cinema ... danno origine ad un horror biografico.

Chi potrebbe perdersi un film del genere?

Cazzarola, datelo in mano ad un regista appassionato di wrestling :addipeo: farebbe soldi a palate :crypeo:

Per come è morto, ci sono tutte le carte per fare un horror magari basato sul classico tema "spiriti/possessione"

Ecco, questo era un piccolo sassolino pensato io ed un mio amico dopo un horror di merda visto al cinema.

Questo sì che sarebbe un filmone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente 3 anni fa con un mio collega abbiamo avuto la brillante idea su come fare un locale di successo :evviva: un locale a base di patata :evviva: insomma tutta roba a base di patata come gnocchi, pane e frittelle di patate e così via, con tanto di slogan: "Perchè la patata....piace" :evviva: e sono ancora convinto che sarebbe un successone :addipeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente 3 anni fa con un mio collega abbiamo avuto la brillante idea su come fare un locale di successo :evviva: un locale a base di patata :evviva: insomma tutta roba a base di patata come gnocchi, pane e frittelle di patate e così via, con tanto di slogan: "Perchè la patata....piace" :evviva: e sono ancora convinto che sarebbe un successone :addipeo:

go fratello .... go per la tua strada :evviva:

Un'altra cosa che ricordo di qualche annetto fa e che adesso è gia in lavorazione da qualcun altro è qualche macchinario per riproporre odori; che ne so, vuoi sapere che odore ha una cimice? premi il tasto cimice e BUM! :eqw:

Certo, questa è una cosa che secondo me hanno pensato in molti :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè schiacciare un tasto quando basta schiacciare direttamente una cimice? :qwi:

povero te se hai una cimice sempre a portata di mano :qwi:

che ne so un tuo amico è in capo al mondo e ti whatsappa... "Oh espa, senti che cazz di odore emana sto sfiore" e TAC ti arriva l'odore al cell :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so un tuo amico è in capo al mondo e ti whatsappa... "Oh espa, senti che cazz di odore emana sto sfiore" e TAC ti arriva l'odore al cell :qwi:

brutta cosa la campagna in sto periodo :qwo:

:mmm: di altre mie "invenzioni" mi viene in mente solo qualche accostamento strambo in tema di cibo :asd: tipo pizza con la pearà :mki: o un calzone ripieno di trippe :qwi: oppure (la migliore di tutte) pizza con ragù :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che ricordo di qualche annetto fa e che adesso è gia in lavorazione da qualcun altro è qualche macchinario per riproporre odori; che ne so, vuoi sapere che odore ha una cimice? premi il tasto cimice e BUM! :eqw:

Certo, questa è una cosa che secondo me hanno pensato in molti :susu:

Lo sniffoscopio :addimki:

http://vignette1.wikia.nocookie.net/futurama/images/8/8a/Sniffoscopio.jpg/revision/latest?cb=20090816122151&path-prefix=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che avrebbe successo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha si credo sia stato già elaborato un simulatore di odori :zuzu: anche se dubito che qualcuno abbia mai pensato di inserirlo su un cellulare  :rotfl:

:mmm: beh inanzitutto appena mi è possibile ho intenzione di creare una sorta di cartone animato,per ora mi sto limitando a studiare animazione ma ho anche in cantiere un paio di progetti su probabili cartoni :zuzu:

poi ci sarebbe l'idea in ambito culinario di accostare una determinata musica o canzone (magari suonata live) ad un determinato piatto,questo perchè sono convinto che la musica possa in qualche modo far gustare meglio il cibo che si sta mangiando :zuzu:

per ora mi fermo qui ,magari in futuro inserirò altre idee più folli e originali :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carina che sei  :abbracc:

Non so cosa ti farei :palp: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuu  :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti