CriticalError

generale Anteprima file PDF su windows 10

Recommended Posts

L`hai lasciato in bianco apposta o non te l`ha incollato? :fumopeo: ...comunque ho disinstallato il 10 dopo 5 giorni e una ventina di crash,non mi piace proprio  :nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando anche io la soluzione. Io sonoo passato al 10 perchè ho comprato un tablet windows nuovo che aveva di base 8.1, quindi direi che era logico passare a 10, ma vista l'esperienza sul notebook che uso a casa penso che rimarrò a SEVEN... Sto cercando per tutto il web la soluzione a questo problemino che su un computer che si usa a tablet sarebbe una soluzione che si userebbe molto. Chiunque trovi la soluzione è pregato di postarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2015 at 19:03, CriticalError dice:

non riesco a vedere le anteprime dei file pdf

Apri Adobe Acrobat Reader DC

Menu Modiffica -> Preferenze (in basso) -> Generali -> spunta la voce "Abilita anteprima con miniature PDF in Windows Explorer" -> Ok  per conferma

Il programma ti potrebbe chiedere se vuoi aggiungere software aggiuntivo, se gli dici di no ti annulla la spunta, se dici sì te la salva, ma sembra scarichi altro, una specie di aggiornamento :sisi:

meglio tardi che mai :ops:

Per Windows 7, dallo staff Adobe https://forums.adobe.com/thread/1812515

Abbiamo dovuto rimuovere la funzionalità di anteprima nella miniatura da Acrobat Reader DC per motivi tecnici. Sappiamo che ci sono utenti che l'apprezzano, ma alcune considerazioni di progettazione ci hanno costretto a fare questo cambiamento.

Se no bisogna tornare alle versioni precedenti

ti conviene leggere le ultime risposte del thread :sasa: c'è qualcosa riguardo a Win 10

sembra abbiano rilasciato fix, fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.