XOUJO

MULTI Attack on Titan: Wings of Freedom

Recommended Posts

NrG6RxP.png
 
Attack on Titan, in Giappone Shingeki no Kyojin (進撃の巨人 lett. "I giganti all'attacco") è un videogioco d'azione basato sul manga e anime L'attacco dei Giganti. Sviluppato e pubblicato da Koei Tecmo in collaborazione con Kōdansha, casa editrice del manga, il videogioco è previsto per il 2016 per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 
Sviluppo Koei Tecmo (Omega Force)
Pubblicazione Koei Tecmo
Ideazione Hajime Isayama (soggetto) Tomoyuki Kitamura (game director) Hisashi Koinuma (produttore)
Data di pubblicazione 2016
Genere Azione
Modalità di gioco giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita
 
Trama:
Spoiler

Nell'anno 845 compare un gigante alto circa 60 metri, che con un calcio crea una breccia nella cinta esterna del Wall Maria, presso la città di Shiganshina. I giganti sciamano al suo interno divorando quanti più umani possibili, mentre questi cercano inutilmente di difendersi e trasferire più gente possibile all'interno della seconda cerchia di mura; ma prima che gli uomini riescano a chiudere la porta interna delle mura, un gigante corazzato la sfonda con un colpo e gli umani sono costretti a ripiegare sul Wall Rose. In seguito tentano una disperata riconquista del territorio perduto, circa un terzo del totale, che fallisce miseramente. L'enorme perdita di uomini contribuisce per lo meno ad attenuare la carestia di cibo creatasi per la perdita di una porzione territoriale così grande. Il gigante colossale e quello corazzato spariscono misteriosamente dopo aver spianato la strada ai loro simili.

Tra i sopravvissuti alla tragedia vi sono i tre protagonisti della storia: Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet. Nel giorno dell'irruzione dei giganti, Eren perde sua madre, la quale viene divorata davanti ai suoi occhi. L'accaduto genera nel bambino, già impulsivo di natura, un odio verso i giganti superiore alla paura nei loro confronti, ed egli giura di sterminarli tutti. Mikasa è un'orfana che dopo la perdita dei suoi genitori ha vissuto sotto l'ala protettiva della famiglia Jaeger, ma quel giorno — così come Armin, il miglior amico di Eren — anche lei perde tutto. A cinque anni di distanza dall'accaduto, i tre amici sono cresciuti e sono entrati a far parte dell'esercito, quando i giganti si presentano di nuovo. Per Eren, Mikasa, Armin e le altre reclute inizia così un crudele battesimo del fuoco.

 

 
Immagini:
Spoiler

 

attack-on-titan-koei-tecmo_2015_09-18-15
attack-on-titan-koei-tecmo_2015_09-18-15
34_jpg_1400x0_q85.jpg
18_jpg_1400x0_q85.jpg
24_jpg_1400x0_q85.jpg
29_jpg_1400x0_q85.jpg
33_jpg_1400x0_q85.jpg
attack-on-titan-koei-tecmo_2015_09-18-15
attack-on-titan-koei-tecmo_2015_09-18-15
attckontitan-18_jpg_1400x0_watermark_q85

 

 
 
Fonte: wikipedia
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco esce il 26 agosto per PSVita, PS3, PS4, XBOX ONE e PC :riot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora