Kin

Hardware Confronto HP Pavilion Desktop - 500-500nl e console

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio, su un HP Pavilion Desktop - 500-500nl.

Una domanda precisa, secondo voi questo pc regge il confronto con console come PS4 e Xbox One?

Ovviamente con gli stessi giochi, uno tra tutti Project Cars, Metal Gear V The Phantom Pain ecc..

Problemi di periferiche :sisi:

Grazie :margherita:

edit: ho trovato questo topic ma :boh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PC desktop con Processore: AMD A8-6500 (3.5 GHz / 4.1 GHz con Turbo Boost, 2 MB, 4 core, 4 thread) ; Memoria: Ram 8GB DDR3; Storage: Hard Disk 500 GB (7200rpm) ; Scheda Grafica: AMD Radeon R7 240 con 4 GB di memoria dedicata; Drive Ottico: DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ; Lettore di schede di memoria: 7 in 1; Audio ad alta definizione 5.1; Networking e comunicazioni: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata; Interfacce: 4 USB 2.0, 4 USB 3.0, HDMI, DVI, RJ45, ingresso audio, uscita audio; Alimentatore: 180 W; Sistema operativo: Windows 8.1 64-bit; Tastiera e Mouse USB inclusi; Dimensioni: 38,5 x 17,6 x 36,8 cm; Peso: 5,72 kg.

Sono queste le caratteristiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, su XONE e PS4 i giochi girano meglio. Su molti giochi qualla scheda video non riesce a raggiungere i 30fps stabili anche con dettagli settati su low/medium. 

Ti lascio l'analisi effettuata da tom's hw: http://www.tomshw.it/articoli/radeon-r7-240-e-radeon-r7-250-si-gioca-spendendo-meno-di-100-euro-56457

p.s. Considera poi che i giochi per console sono ottimizzati meglio rispetto a quelli per PC (Batman AN è stato per mesi ingiocabile anche su schede video da 600€, mentre su console non ha avuto problemi). Questo vuol dire che per superare o piu semplicemente raggiungere le prestazioni che si hanno su XONE e PS4 ti serve comunque una scheda video molto potente.

Magari @Pez potrà esserti più utile visto che di queste cose se ne intende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xou ma secondo te quel processore com'è rispetto all' i7 ? :mmm:

Dovresti dirmi il modello esatto di i7 con cui vorresti fare il confronto. Comunque in linea di massima i processori i7 sono migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ti ringrazio tantissimo, se ho altre domande ti chiedo :smack:

Volevo solo un consiglio su un pc che non sia un Alienware di millemiliemilaeuro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda kin,io penso che la consolle sia il meglio del meglio per giocarci,sopratutto in fatto di comodita`.Col pc puoi alzarti una mattina e scoprire che hai perso i salvataggi o nel bel mezzo di uno scontro con un boss (in cui stai avendo la meglio,ti crasha  :fumopeo: ).Il pc sembra buono,ma vuoi mettere la comodita` di una poltrona con una birretta accanto  :evviva: .Poi fai come desideri te`.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic si può chiudere, ci ho pensato abbastanza, alla fine l'unico problema che ho è di periferiche, ho un volante Logitech che va bene per ps3 e pc, ma non funziona il force feedback con la Ps4 e per l'Xbox devo passare da pc.

Ho pensato pure che prendendo un pc con un solo slot per scheda video, nel caso ne volessi montare un altro in futuro non mi sarà possibile e dovrei spendere da subito più di quanto vorrei.

Altra cosa, in realtà un po' stupida, ma se prendo un pc adesso, svilupperanno nuovi giochi per cui sicuramente non basterà il suo hardware (prima o poi), almeno gioco con quel che ho adesso e amen :zizi:

Vi ringrazio dei consigli, mi tengo le console, almeno per ora :asd:

:2flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.