Brezza dell'est

9° Contest Musicale NDZF

Recommended Posts

9° Contest Musicale NDZF

sOi4bII.png

Il Contest Musicale consiste nello scegliere un video o una traccia audio (no download ) in base al tema scelto dal vincitore precedente e inviarlo tramite messaggio privato a Brezza dell'est

- Il tema di questo contest è colonne sonore dei film scelto da Soshin.
- E' vietato postare il video o rivelare quale video si è scelto per partecipare in quanto le votazioni saranno anonime, pena l'esclusione dal contest. Il nome dei partecipanti coi corrispettivi video verrà reso pubblico solo a fine contest.
- Si può partecipare con 1 solo brano.
- Le consegne devono avvenire entro la data di scadenza delle iscrizioni.
- Potete scrivere in questo topic che partecipate.
- Il vincitore sceglierà il tema per il contest successivo.
- Rispettate il regolamento generale

Il tempo per consegnare inizia dall'apertura di questo topic fino al 14 Novembre alle ore 23.59 .

Partecipanti:
pazzorik

Fabi_92

espa

Orfeo

Soshin --> Kamui
Fabb

Germanoreale

Kin*

mauro_999

matt_dev

Lo scopo di questo contest è condividere musica e divertirsi. Sono ben accetti pareri costruttivi e consigli per migliorare i contest futuri.

Lo staff vi augura un buon proseguimento :musicmetal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccio propongo la prima colonna sonora che mi è venuto in mente perchè è stato il motivo principale per cui vidi un film ( rivelatosi stupendo) o ci penso più su e impazzire nella scelta :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Germanoreale vedi tu germo xD sei libero di fare come vuoi :zaza:

@pazzorik nu dai non ti ingrugnare :smack:

@Fabi_92 lo sapevo che ci saresti stato a sto giro :rotfl:

comunicazione per i partecipanti: come al solito sono bloccata con la connessione :awes: stanotte, dopo la mezzanotte, ascolterò tutte le vostre proposte e vi confermerò le scelte :mostrilla:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e parteciperò con qualcosa di scontatissimo :pawacry:

sarebbe anche bello dividere le soundtrack in film, serie tv, film di animazione e balle varie in futuro :mki:

Il padrino o Il buono il brutto e il cattivo :peo:

Vinceranno o Morricone o John Williams ed io per coerenza con la mia scarsitudine nei contest non ho scelto nessuno dei 2  :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padrino o Il buono il brutto e il cattivo :peo:

Vinceranno o Morricone o John Williams ed io per coerenza con la mia scarsitudine nei contest non ho scelto nessuno dei 2  :eqw:

oh cazzo! :peo:

*va a cercare qualcosa di meno scontato*

effettivamente hai ragione ma come faccio a non mettere quei capolavori classici? :disperato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha :risata: la mia scelta non se la filerebbe quasi nessuno scommetto, siamo sulla stessa barca pazzo :fonzie2:

sì non amico ci avevo pensato anche io :sasa: magari li teniamo in serbo per quando i vincitori non hanno idee sul tema, oppure facciamo qualche contest "d'eccezione" :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo qualcuno li dovrà pur mettere. altrimenti ci ritroviamo con un livello basso solo perchè non volevamo essere scontati :asd:

livello basso? U_U lì fuori ci sono tanti di quei capolavori...

ogni colonna sonora è da apprezzare e non penso neanche ci sia da farne una classifica su quale è meglio; ogni soundtrack suscita emozioni diverse.

I classici sono la scelta di tutti perchè allegano alla stupenda melodia, anche un FILMONE ma ce ne sono tante stupende che molti si dimenticano per via del film non colossal xD

ecco, questo potrebbe essere un metodo di voto/scelta. scegliete quella che vi ha condizionato di più. ( :look:  e lì si arriva ai classici :rotfl:)

oppure una bellissima melodia indipendentemente dal film (io ho rimediato su questo va :asd: giusto per cambiare un po' o davvero ci ritroviamo con le solite :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora nato qualcuno che faccia colonne sonore migliori del Maestro Morricone...pochi cazzi. Però ovvio, uno sceglie secondo personali gusti e metri di giudizio :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.