Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Premettendo che leggendo da molte parti che non servirebbe un antivirus su Android, mi trovo per diverse esigenze a doverne installare uno anche sul mio smartphone.

Dopo la purtroppo grande delusione di Avira Antivirus Security (che mi dava per buono tutto, quando invece non era così :( ), son alla ricerca di un buon antivirus. Attualmente la mia scelta ricadrebbe su questi:

1) F-Secure Mobile.

2) AVL Pro.

3) 360 Security.

4) Trustlook Security.

Secondo voi quale potrei scegliere tra loro, oppure me ne potete consigliare degli altri (spiegando anche il perchè)? Grazie :^^:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @alex47ka, grazie per la risposta...Secondo te perchè AVG andrebbe bene?

Perchè fa ciò che deve, è un ottimo antivirus :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè molte volte devo installare .apk non provenienti dal Play Store (nulla di illegale ovvio :^^:) oppure file, documenti per lavoro :rossa:

ora non per insistere o cose così eh ... libera di usarlo.

posso solo dirti che scarico una 50 di file (minimo) al giorno e mai avuto nessun problema....

se stai attenda e sai cosa scarichi, non hai problemi.

se devi installare un apk da apk mirror (sito legale tranquilla) e che ne so avviando l'installazione ti sta dicendo che stai installando "toptrend.exe" al posto di quello che dovevi installare (che ne so google +) ... ecco, lì c'è qualcosa che non va :asd:

i documenti, basta vedere l'estensione ... non ce ne stanno problemi.

insomma, magari sei molto premurosa ma secondo me non ne vale la pena :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie postino, infatti le mie considerazioni venivano proprio dal discorso che hai fatto te :^^:. Potrei benissimo farne a meno, ma causa esperienze negative anche con app installate da Google Play, devo essere previdente (e sì, anche premurosa :rossa:), di conseguenza mi vedo ad installarne uno...Però vale ciò che dici te :^^:

Attendo altre risposte, poi se troverò da me l'app farò chiudere :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi arrivava un sms andava tutto in conflitto mostrandomi una notifica mai impostata da me, altre notifiche pubblicitarie di altre app (anche se quasi tutte erano dello stesso sviluppatore), nonchè consumo maggiore della batteria e smartphone lento :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.