Recommended Posts

SALVE A TUTTI! 

SONO ALESSIO GRECO HO VENT'ANNI E SONO STATO GIA' UTENTE DEL VECCHIO DOWNLOADZONE. 

SONO GIUNTO A QUESTO FORUM PERCHE' LO CONOSCO DA TEMPO E SONO DAVVERO FELICE DI FARNE PARTE ANCORA :D

SONO STATO SEMPRE INTERESSATO SIN DA PICCOLO ALL'INFORMATICA IN GENERALE NON A CASO A SCUOLA QUANDO SI STUDIAVA LA MATERIA NE SAPEVO SEMPRE PIU' DEGLI ALTRI.....

CON IL PASSARE DEGLI ANNI HO AMPLIATO LE MIE CONOSCENZE FINO AD ARRIVARE AD UN LIVELLO NON INDIFFERENTE.

ULTIMAMENTE PERO' STO DEDICANDO MOLTO TEMPO AL MONDO DEL CRACK,PROGRAMMAZIONE GIOCHI ECC ECC.....

SPERO DI RISULTARE ULTILE IN QUESTO FORUM E CHI COME ME E' INTERESSATO AGLI ARGOMENTI SOPRACCITATI E MI VOLESSE DARE UNA MANO AD IMPARARE SEMPRE DI PIU' SAREI MOLTO LIETO DI CONOSCERLO E DI DISCUTERE INSIEME.              

ALESSIO GRECO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA PICCOLA

Sei un man o una woman? :mhm: dal nome direi un man :mhm:

Benvenuto/a :fumopeo:

CRACK

Chiedi a ICS, che si fa un sacco di crack :rotfl::ops: ciao Ics :amore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un man o una woman? :mhm: dal nome direi un man :mhm:

Benvenuto/a :fumopeo:

Chiedi a ICS, che si fa un sacco di crack :rotfl::ops: ciao Ics :amore:

Se me lo chiedi significa che devi essere proprio cieco scusami eh... E' vero che nella presentazione per la fretta ho sbagliato ma si vede tanto chiaro il mio nome e cognome.... Non credo sia il caso di farsi il simpatico di turno...  :addoct:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, era mio dovere dirtelo essendo nel regolamento, un errore capita a tutti ma non hai ucciso nessuno

Si si comunque devo dire questo forum continua a mantenere il suo primato su di altri.... Non avevo dubbi infatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo dicessi a me :facepalm:

Adenina scherzava, e non con te ma con Mr.X (il mod di sezione), appunto per quello ha scritto "dal nome direi un man", non te la prendere, ci conosciamo da un po' e si scherza, non penso proprio che volesse mancarti di rispetto :nunu:

Usa il tasto edit per modificare i post :sasa:

Siamo i primi, davvero? :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matt_dev

Assolutamente nesssun sarcasmo. La mia era una domanda, probabilmente ingenua, ma sincera. Mi è capitato una volta di iscrivermi in un forum con un nick da uomo e pensavo che fosse lo stesso caso. Quantomeno mi sono posta il dubbio. Pensavo, anzi, che magari gli fosse scappata la sua vera identità involontariamente, ma che non se ne fosse accorto. Anche perché è raro che si sbagli la concordanza grammaticale. Poi vabbé era una semplice errore di battitura e può, natrualmente, capitare. Non era mia intenzione comunque né offendere né insinuare niente. Cosa avrei dovuto insinuare poi? Che ha sbagliato la concordanza di un aggettivo? Sai che divertimento.

Se me lo chiedi significa che devi essere proprio cieco scusami eh... E' vero che nella presentazione per la fretta ho sbagliato ma si vede tanto chiaro il mio nome e cognome.... Non credo sia il caso di farsi il simpatico di turno...  :addoct:

Come ho spiegato sopra, non voleva essere una frase né simpatica, né sarcastica. Tu ora ti sei riferito a me al maschile, eppure sono una donna e il mio nick è evidentemente femminile. Non mi offenderò di certo per questo.

Come ha detto bene kin, non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno.

E poi, scusate eh, ma questa cosa inizia veramente a diventare fastidiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Adenina l'avevo preso come sarcasmo poiché avevo inteso che fosse un palese errore di battitura :grat:

Comunque non c'è ragione di scaldarsi da parte sua in effetti. Boh.

tanto è già scomparso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti