Recommended Posts

313324-shameless.jpg

Trama:
Frank Gallagher è un orgoglioso papà single di sei ragazzi intelligenti, vivaci e indipendenti, i quali probabilmente avrebbero una vita migliore senza di lui. Alcolizzato e incapace di provvedere ai bisogni della sua famiglia, quest’uomo apparentemente egoista e narcisista tira avanti con gli assegni della previdenza. La vera colonna della famiglia è Fiona, la figlia maggiore, tanto insicura con gli uomini quanto indomabile e senza vergogna, esattamente come i suoi fratelli.

GENERE: Drammatico
IDEATORE: Paul Abbott, John Wells
ATTORI: William H. Macy, Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Cameron Monaghan, Emma Kenney, Ethan Cutkosky, Joan Cusack, Shanola Hampton, Steve Howey, Justin Chatwin, Noel Fisher, Emma Greenwell, Emily Bergl, Zach McGowan, Laura Wiggins
ANNO: 2011
PAESE: USA
PRODUZIONE: Warner Bros. Television
DURATA: 50 Min
STATO: In Lavorazione

Opinione personale:
Iniziata da poco e già la amo.
I Gallagher sono una famiglia completamente opposta a quella che siete abituati a vedere in TV.
Frank è GENIALE e non solo lui.
Sono divertenti, strambi forse anche surreali e stranamente uniti ma credo che non c'è nulla che vi possa portare a droppare questa serie. (poi oh, gusti sono gusti)
Sono all'inizio della seconda stagione ancora eh, ma per ora è una delle poche che mi sia davvero piaciuta sin da subito.
Secondo me è molto meglio di weeds (che anche quella mi piacque molto inizialmente) ...

E comunque vi basta la prima puntata o i 2 video che vi metterò qua sopra per farvi un'idea. Evitatela se deboli alle volgarità, alle cose contro ogni principio etc.  :ok:

PS: ho visto anche la prima puntata di SHAMELESS UK ma ho preferito la versione americana :asd:

fanart_161511_3.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie spacca i culi altroche', attori tutti di notevole livello hanno rilanciato alla grande il genre dramedy.

Il mio personaggio preferito e' Lip, quello che mi sta piu' sul kaiser invece

Spoiler

Sam la figlia piu' grande di Frank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Lip, mi sta sul cazzo.

V è troppo figa e Kevin, anche lui merita :susu:

Solo perche' e' cinque/sei passi avanti rispetto a tutti? :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono all'inizio della quarta stagione ma mi sono accorto che la quinta stagione è attualmente in corso qui in italia (in america è completata da aprile).

siamo mi pare alla puntata 8 se non sbaglio :sasa:

Potete trovarlo su LA5 o italia 2 mi pare ...

se qualcuno ha info migliori, faccia sapere :susu:

@CriticalError non so se intendevi questa eh :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho intravisto qualcosa e sembra una serie cazzuta tanto che stavo pensando di vederla

solo che è una di quelle serie che sarebbe meglio iniziare quando è finita o sta per finire

su wikipedia dice che si basa sull'omonima serie Uk... che dura 11 stagioni

non ho molta voglia di vedere qualcosa che finirà tra 5 anni

si sa se la 6° stagione sarà l'ultima? o c'è qualche info su quante stagioni sperano/vogliono fare?

edit:

@Fabi_92 sai qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo poco che sarà l'ultima ...

su wiki puoi capire più o meno ogni quanto escono le stagioni ma più di così non ti so dire :mmm:

detto questo, proprio no .. non credo sarà l'ultima ma magari mi sbaglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie spacca i culi altroche', attori tutti di notevole livello hanno rilanciato alla grande il genre dramedy.

Il mio personaggio preferito e' Lip, quello che mi sta piu' sul kaiser invece

Sam la figlia piu' grande di Frank

ora capisco perchè odi quella sotto spoiler ....

Vista la puntata 10 stagione 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'ho vista e mi sono messo in pari

alcuni momenti epici, in altri mi sembrava riproporre eccessivamente i temi dei teen drama show

personaggi preferiti: Frank, Lip, Kevin e Veronica, anche il primo Steve non era male

ora mi sa che verrà fuori sempre di più Carl

a proposito una piccola delusione sulla 6x02

quando il 1° acquirente di pistola gli chiede anche di spiegarli come si usa e Carl gli dice di no.... il ragazzo avrebbe dovuto perdere il pisello immediatamente dopo essersi messo la pistola nei pantaloni :asd:

queste sono le cose da shameless :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti