Brezza dell'est

manga Deep Love - Pao no Monogatari

Recommended Posts

688vlt.jpg

Deep Love - Pao no Monogatari è un josei manga, inedito in Italia, scritto e disegnato da Yoshi e Akiyo Kurosawa.

Trama

Abbandonato da i suoi padroni, con la madre che muore di fame, un cucciolo vaga per la città dopo la sofferta separazione dai suoi fratellini. Fa incontro con persone gentile, farà esperienza di maltrattamenti da parte di persone ingiuste. Pao, che ha imparato a vivere ed affrontare la durezza della vita, ha davanti a se' nuove difficoltà...

Titolo Originale: Deep Love - Pao no Monogatari

Titolo Inglese: Deep Love - Pao's Tale

Storia: Yoshi

Disegni: Akiyo Kurosawa

Edit. Originale: Kodansha

Tipologia: Josei

Genere: Drammatico

Anno: 2005

Vol. originali: 2 (completato)

Disponibilità: (inedito)

Immagini

DeepLove-PaonoMonogatari3.jpg

DeepLove-PaonoMonogatari4.jpg

DeepLove-PaonoMonogatari5.jpg

DeepLove-PaonoMonogatari6.jpg

DeepLove-PaonoMonogatari7.jpg

Opinione personale: poteva la nostra mangaka masochista non trascinare nel suo nero baratro anche gli animali? No, non poteva :fumopea: per adesso mi son fermata alla lettura del primo volume, perchè dopo essermi letta gli altri 3, non riuscivo a proseguire oltre lungo la storia della disperazione xD per quanto riesca a tollerare storie di esseri umani sofferenti, gli animali son proprio un mio punto debole :asd: aggiornerò l'opinione personale quando avrò finito di leggere anche il secondo volume e per il momento mi asterrò dalla votazione delle stelline :zizi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 3 Deep Love, concordo con te, la storia di Pao è molto pesante. Con fatica sono riuscito a leggerlo tutto e....

SPOILER: Se non l'avete letto, non aprite!

Nulla... tutti crepano, anche il povero cane... :crypeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti