Brezza dell'est

UNOFFICIAL Artigianato Giapponese

Recommended Posts

logo.png

 

 

 

L’Azienda Artigianato Giapponese di Iachetta Francesca nasce dalla passione per il Paese del Sol Levante e dall’interesse per la sua cultura e le sue tradizioni. Anche se la modernizzazione del Paese ha condotto alla perdita di innumerevoli aspetti dello stile di vita di una volta, molti mestieri e forme di artigianato tradizionale, tramandati di generazione in generazione, sopravvivono ancora. E così, affascinata dall’arte dei maestri artigiani esperti e dalle loro opere realizzate con minuziose lavorazioni fatte a mano, l’Azienda Artigianato Giapponese ha scelto di importare in Italia direttamente dal Giappone alcuni dei loro prodotti: ceramiche, kokeshi (bambole di legno), lacche, furoshiki (quadrati di stoffa usati per avvolgere, contenere o trasportare qualcosa), hashi (bacchette di legno) e bento (contenitori porta-pranzo).

 

 

 

Quali prodotti posso acquistare su Artigianato Giapponese?

 

  • Bambole giapponesi
  • Bento
  • Ceramiche
  • Cerimonia del tè
  • Furoshiki
  • Fuurin
  • Hashi-bacchette
  • Kokeshi
  • Lacche
  • Porcellane
  • Shodō - Calligrafia
  • Strap (ciondoli) per cellulare
  • Tenugui
  • Varie

Modalità di pagamento

Spoiler
Prima dell’accettazione dell’ordine e quindi prima di inoltrare la conferma, il cliente è tenuto a verificare il prezzo finale di vendita.
 
Il pagamento potrà avvenire nei modi indicati nel sito e costituenti parte integrante delle presenti condizioni generali di vendita.
 
Tramite il sistema di Paypal il Cliente viene reindirizzato a un modulo di riepilogo dell'ordine contenente dei campi per inserire i dati personali, quelli della carta di credito e l'indirizzo di spedizione. L'iter prevede una prima fase di inserimento dei dati e in una secondo fase di conferma.
 
Il venditore garantisce che tutti i dati forniti dall’acquirente ai fini del pagamento del prezzo saranno inviati agli istituti bancari scelti e saranno, di conseguenza, da questi ultimi protetti nei modi e nei termini previsti dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
 
Diverse modalità di pagamento dovranno essere espressamente concordate e autorizzate per iscritto dal venditore.
 
Per ogni ordine effettuato il sistema genera una ricevuta fiscale che viene trasmessa via e-mail all'acquirente consumatore. In caso di acquirente che agisce in veste di imprenditore, verrà inviata fattura in busta chiusa unitamente al pacco con la merce ordinata. Imprescindibile in questo caso l'indicazione della partita iva e del codice fiscale dell'acquirente in ogni caso fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine.
 
Più precisamente gli ordini effettuati sul sito www.artigianatogiapponese.it possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
 
  • Paypal
  • Carte di credito (tutte le carte emesse da VISA e MASTERCARD, incluse VISA ELECTRON)
  • Carte prepagate
  • Bonifico Bancario Anticipato

 

Modalità, costi e tempi di spedizione:

Spoiler
Per l’Italia le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, entro 1/2 giorni lavorativi ed entro 2/3 giorni per le zone remote del territorio italiano, esclusi sabato, domenica e festivi. I tempi di consegna dipendono dalle località di destinazione e sono servite dal corriere di spedizione di nostra fiducia (cfr. SDA), che consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato al momento dell’ordine effettuato dall'acquirente.
 
I costi di spedizione in Italia sono: 8,00 euro (0-3kg), 11,00 euro (4-15kg) e 13,00 euro (16-30kg). Per ogni ordine superiore ai 100,00 euro la spedizione in Italia è gratis, solo ed esclusivamente in Italia.
 
E' possibile scegliere come metodo di spedizione "Ritiro presso magazzino" senza pagare alcun costo di spedizione. Se si sceglie questo servizio bisogna contattare il Venditore al numero 3283761399 o scrivere una email a info@artigianatogiapponese.it per prenotare il ritiro. Il ritiro va effettuato al seguente indirizzo: Via Monte Zebio 22, 36015 Schio (VI).
 
È possibile verificare lo stato delle spedizioni tramite consultazione diretta sul sito internet ww.sda.it. La consegna dei prodotti da parte del corriere avviene solo in presenza dell'acquirente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato. In caso di assenza dell'acquirente (o di un suo delegato), il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo successivo. Se la spedizione non viene consegnata al destinatario perché assente l’ordine d’acquisto sarà automaticamente annullato e i prodotti rientreranno presso il magazzino del venditore. Il venditore rimborserà al cliente il prezzo dei prodotti non consegnati oltre all'eventuale costo di spedizione entro 5 giorni dal rientro dei prodotti in magazzino. 

 

 

Link al negozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora