Lorenzo Benetti

buongiorno a tutti!!!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!
sono Lorenzo, alias naadish2099. Da quando ho 10 anni leggo fumetti, manga e comics americani. I miei preferiti sono berserk, real, blame!, eyeshield, gantz (come giapponesi) e come americani la serie 2099 (non so se si era capito! w00t.gif ), venom, ghost rider e il punitore.
Non mi resta che navigare insieme a voi in questo sito e...augurarvi una splendida giornata! cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

sono Lorenzo, alias naadish2099. Da quando ho 10 anni leggo fumetti, manga e comics americani. I miei preferiti sono berserk, real, blame!, eyeshield, gantz (come giapponesi) e come americani la serie 2099 (non so se si era capito! w00t.gif), venom, ghost rider e il punitore.

Non mi resta che navigare insieme a voi in questo sito e...augurarvi una splendida giornata! cool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gif

Benvenuto Lorenzo :wey: , trovi le nostre emoticon qui, o cliccando lo smile giallo nell'editor di testo mentre scrivi il tuo post, quelle di forumfree hanno bisogno del link esterno, invece queste hanno i loro codici che con il tempo memorizzerai :zizi:

Tra l'altro meglio non aggiungere troppa formattazione in un post (background, size, font) per non incasinare i tag e la visualizzazione, se hai bisogno di aiuto chiedi pure :sisi:

Intanto se vuoi in Anime, Cartoni, Manga, Fumetti & Comics potrai discutere con noi di fumetti e manga che più ti piacciono :sasa:

:margherita:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti