התגלות של זמן

i vostri cartoni/film preferiti da bambini?

Recommended Posts

ero curiosa di sapere quali erano stati i cartoni/film d animazione con i quali siete cresciuti di più? io in assoluto ho adorato i cartoni/film delle storie di hans christian andersen dei fratelli grimm Charles Perrault e altri i film di una volta che guardava mia mamma sono cresciuta anche molto con i cartoni della disney sopratutto quelli vecchi del 1950 come le fiabe ora inserisco qualche video/film d animazione che mi sono piaciuti di piu e che guardavo spesso da bambina il mio preferito in assoluto si chiama:

1) Najljepše Bajke SNJEŽNA KRALJICA (La Regina delle nevi) Di Hans Christian Andersen

2) poi i cartoni della disney ma in generale mi riferisco a tutti

non solo ma anche altri cartoni ad esempio alcuni giapponesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le avventure di nils olgherson  bellissimo uell'anime kin **

Il miei anime preferiti direi Arbegas, vultus V, Gneral Daimos  e Laserion mai vista la fine per colpa di quei teste di cipolla della tv :asd:  e lo ripeterò anche dopo  20 anni vadano sapete dove  <.< volevo vedere la fine smaniavoooooooo T_T

ok sono tanti ma tutti a parimerito belli belli belli *-* :mku:

Film in assoluto assolutissimo ritorno al futuro :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura! Mi hai fatto ricordare che Laserion era l'anime di cui cercavo di ricordare il nome da tempo immemore! Grazie.

ma di nulla! Era un capolavoro di cui non hanno mai dato la fine e che si è interrotto prorio sul più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Germanoreale  tu cominci a preoccuparmi :addict: se ora scopro che anche tu veneri i buoni bud spencer e terence hill mi troverò costretta a rifilarti punti stima e ciò non va bene :tsk: XD

tradotto amo trinità alla follia :asd: ho tutti i dvd originali che ho trovato in vendita dei loro film :asd: e pure i cd di edicola  musicali :rotfl: purtroppo non ci sono le sigle u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti