venomor

archiviato Problemi di visualizzazione

Recommended Posts

Principalmente si tratta di immagini :sisi: E' una settimana oramai che su internet non riesco più a visualizzare correttamente le immagini :sisi: A partire da youtube dove non mi vengono mostrate le immagini canale e copertina, e al loro posto degli spazi bianchi :sisi: Fino ad arrivare ad immagini generiche in diversi siti :qwo: Qualcuno sa spiegarmi come risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che browser? Pulisci mai la cache con CCleaner?

Questo succede su Chrome :sisi: Altri browser non ne uso :nono: La cache la pulisco sia cancellando la cronologia da chrome  sia con la pulizia di ccleaner :sisi: Ho provato più volte ma non cambia niente :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ricarichi la pagina le immagini compaiono o neanche dopo?

E se fai tasto destro > apri immagine in altra scheda su una immagine che non ha caricato, te la apre o da errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ricarichi la pagina le immagini compaiono o neanche dopo?

E se fai tasto destro > apri immagine in altra scheda su una immagine che non ha caricato, te la apre o da errore?

Anche ricaricando, l'immagine non si vede :nuu: Se invece cerco di aprire in un'altra finestra, solo una parte me le visualizza :qwo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle che ricaricando la pagina poi compaiono non vorrei dire cavolate ma potrebbe essere colpa di Chrome :look: perche anche a me lo fa, specialmente con Facebook, mentre invece Firefox non mi ha mai dato questo problema.

Per quelle che non caricano proprio invece non saprei :mmm: Di certo non é un problema di dns se usi quelli di google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle che ricaricando la pagina poi compaiono non vorrei dire cavolate ma potrebbe essere colpa di Chrome :look: perche anche a me lo fa, specialmente con Facebook, mentre invece Firefox non mi ha mai dato questo problema.

Per quelle che non caricano proprio invece non saprei :mmm: Di certo non é un problema di dns se usi quelli di google

Ma mi sembrerebbe strano... Così all'improvviso si mette a non visualizzarmi le immagini? :qwi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un paio di settimane, si è sistemato da solo :grat: A questo punto meglio non farsi domande :1boh: Grazie comunque noble :xD:

Possiamo chiudere qui :sisi:

P.S.

Avrei dei problemi con easybytez ma non so se è possibile aprire o no un topic :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un paio di settimane, si è sistemato da solo :grat: A questo punto meglio non farsi domande :1boh: Grazie comunque noble :xD:

Possiamo chiudere qui :sisi:

P.S.

Avrei dei problemi con easybytez ma non so se è possibile aprire o no un topic :grat:

Se non è nulla di illegale allora si :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti