Mirta

Buongiorno, gente!

Recommended Posts

Ciao a tutte/i!

Sono Mirta, vivo a Salerno e ho 25 anni. Sono specializzanda in lingue e culture straniere, curriculum Linguistica e Didattica. Mi piace insegnare, mi piace la tranquillità e l'ordine. Adoro il mondo della body modification, ascolto musica metal, mi piace il confronto e le persone stimolanti.

Mi trovo qui perché ricordavo di essere registrata su Downloadzone ma mancando da diverso tempo, non so se le due cose siano totalmente separate o se è cambiato tutto del vecchio forum ^^' . Ad ogni modo, miauguro ci sia occasione di scriverci spesso! Ci si becca in giro! :)

-Mirta-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte/i!

Sono Mirta, vivo a Salerno e ho 25 anni. Sono specializzanda in lingue e culture straniere, curriculum Linguistica e Didattica. Mi piace insegnare, mi piace la tranquillità e l'ordine. Adoro il mondo della body modification, ascolto musica metal, mi piace il confronto e le persone stimolanti.

Mi trovo qui perché ricordavo di essere registrata su Downloadzone ma mancando da diverso tempo, non so se le due cose siano totalmente separate o se è cambiato tutto del vecchio forum ^^' . Ad ogni modo, miauguro ci sia occasione di scriverci spesso! Ci si becca in giro! :)

-Mirta-

Siamo sempre noi ma sono cambiate le cose, il forum non ospita più materiale warez :sisi: ora siamo un forum di discussione e le occasione per confrontarsi o condividere le proprie passioni non mancheranno di certo :sasa: se ti va, potresti ad esempio aprire un topic sulla body modification nella sezione Baretto, oppure parlare dei tuoi gruppi metal preferiti in Musica :sasa:

Ad ogni modo, benvenuta :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta :ciao:

Body modification? In cosa consisterebbe? :mmm:

Modificazione del corpo

61742174.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X il primo anno di medicina ricordo che il professore ci fece una lezione su questo tipo di "pratica" (non la chiamerò mai arte) e in quel caso per "body modification" si intendeva sta roba qui

l5ug9ccium0sfwfussxf.png

Modificare la fisionomia del nostro corpo attraverso elementi esterni. Inutile che ti dica che in caso di un infezione interna sono cazzi amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere estremamente doloroso :peo: Non so perché io avevo pensato al body painting :mhm: che tipo di modifiche ti sei fatta fare tu mirta (se posso chiedere)? :mhm:

Io voglio farmi installare qualcosa per diventare come l'uomo ragno :hero: così quando x spara cazzate io gli sparo una ragnatela  :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere estremamente doloroso :peo: Non so perché io avevo pensato al body painting :mhm: che tipo di modifiche ti sei fatta fare tu mirta (se posso chiedere)? :mhm:

Io voglio farmi installare qualcosa per diventare come l'uomo ragno :hero: così quando x spara cazzate io gli sparo una ragnatela  :ops:

:tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero X, non potrebbe più aprire bocca allora :qwo:

:ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti