Valky&Lydia

QUAL’É IL GIOCO HORROR PIÚ TERRIFICANTE CHE AVETE GIOCATO?

Recommended Posts

Salve a tutti da Valky e Lydia, vi ringraziamo ancora per aver partecipato allo scorso sondaggio :). Oggi vi proponiamo un nuovissimo quesito:

QUAL’É IL GIOCO HORROR PIÚ TERRIFICANTE CHE AVETE GIOCATO?

Come la volta scorsa, i risultati daranno vita ad un nuovo video, partecipate numerosi :D

(Ringrazieremo i partecipanti come lo scorso video ^^)

Qui c'è il link del video con i risultati :)

https://youtu.be/m1sS_LxTOsw

GRAZIE A TUTTI DI AVER PARTECIPATO!!!!!

Qui sotto trovate il video e nella descrizione ci sono i ringrazimenti ai partecipanti

è uscita la top 10 horror

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resident Evil 3 :sisi: Ricordo ancora le urla di terrore quando sbucava fuori il nemesis :asd:

Mi hai fatto tornare in mente sto video :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Resident Evil 2 per le sensazioni che mi lasciò all'epoca ma avrò avuto tipo 11 anni e fu il mio primo vero horror videogame quindi

scene tipo questa mi fecero venire i brividi , brividi belli :rainbow:

Forse a bocce ferme direi però Silent Hill 2 che ancora oggi dopo tanti anni ha saputo mettermi una costante sensazione di tensione addosso, davvero un capolavoro assoluto :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Silent Hill.. con quel clima di tensione, non può che metterti vera e propria paura!

Penso che i primi 3 SH siano i videogiochi horror che meglio sono riusciti a dare costantemente quella sensazione di cagarsi in mano di tutti i tempi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amnesia (che è anche l'unico horror che ho giocato... l'altro in lista è Alan Wake ma giocando l'inizio mi pare meno pauroso di amnesia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci giocavo da piccola quando avevo 11 anni si chiama Siren Blood Curse ci giocavo con mie amiche a PS3 gli strilli e la paura ad urlare come pazze

anche silent hill non sono riuscita a dormire diverse notti O__o

ad una mia amica la odio  fatto fare me questo gioco con le luci spente della camera con le cuffie sono saltata da sedia almeno 4 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci giocavo da piccola quando avevo 11 anni si chiama Siren Blood Curse ci giocavo con mie amiche a PS3 gli strilli e la paura ad urlare come pazze

anche silent hill non sono riuscita a dormire diverse notti O__o

ad una mia amica la odio  fatto fare me questo gioco con le luci spente della camera con le cuffie sono saltata da sedia almeno 4 volte

grazie  direi decisamente buono come materiale horror :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli che hanno partecipato, o sono di passaggio, ho aggiornato il post e ho messo il link al video generato dalle vostre scelte. Grazie di cuore a tutti voi ^^!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esce questo anno in autunno 2016 ma solo dal trailer avere paura sicuramente giocare con mie amiche su xbox one anche se urleremo come pazze da paura avere giocato al 1 e non essere riuscita a dormire per molto tempo e gli urli di notte quando ero da sola a giocare si sprecavano penso che essere gioco più pauroso ma l'idea di giocare anche questo rendere me molto curiosa pensare che tu scappare senza che tu difendere te stesso ed essere inseguito da qualcuno che ti vuole uccidere mettere me troppa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti