Recommended Posts

Unieuro-header.png

Unieuro è una catena italiana di negozi specializzati in prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici.
Unieuro nasce ad Alba, in Piemonte, nel 1967, con l'apertura di un magazzino nel quale si vendevano capi d'abbigliamento e biancheria. Il fondatore, Paolo Farinetti (padre di Oscar Farinetti, a sua volta fondatore di Eataly), dà al magazzino il nome Unieuro in onore di Altiero Spinelli pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato. L'introduzione degli elettrodomestici avviene inizialmente tramite catalogo nei primi anni settanta, mentre i primi quattro magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici risalgono al 1986.

Pagamenti accettati:
-VISA
-Mastercard
-Paypal
-Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
-Ritiro presso un punto Vendita Unieuro e affiliato

Spedizione:
I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato sono riportati all'interno della scheda prodotto.

Nel caso di acquisto di più prodotti, le spese di spedizione con corriere sono calcolate come segue: il prodotto più pesante avrà il costo del 100%; il secondo prodotto più pesante avrà un costo del 50%; il terzo prodotto più pesante avrà un costo di 1 euro; il quarto prodotto più pesante avrà un costo di 1 euro. Il costo di spedizione massimo è di 150 euro, a prescindere dal numero di prodotti e dal loro peso. Per chiarire meglio la tariffazione dei costi di spedizione, facciamo un esempio: se si acquista una lavatrice e un telefono cellulare, le spese di spedizione sono pari al costo di trasporto previsto per la lavatrice (prodotto che pesa di più ) + la metà delle spese di spedizione previste per il telefono cellulare.

Tipi di consegne:
Consegna Standard: è una consegna effettuata esclusivamente nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Unieuro. Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati da Unieuro al Corriere Bartolini.
Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico. I tempi medi di consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere.

Consegna su appuntamento telefonico: Il giorno di consegna può essere preventivamente concordato con il corriere telefonicamente. Il corriere in questo caso non effettuerà la consegna diretta, ma contatterà prima il Cliente, che indicherà l’ora e il giorno di consegna preferiti. Se il Cliente non sarà presente alla data e ora concordati, il giorno seguente il corriere chiamerà nuovamente per concordare una nuova data.

Consegna al piano con installazione: Le consegne al piano vengono effettuate dall' Autotrasportatore Amati all'indirizzo indicato nell'ordine e riguarda i TV superiori ai 32", gli elettrodomestici e i climatizzatori. Questo servizio prevede che l' Autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link http://www.raeegest.com/unieuro_tracking/.

Anteprima prodotti:

Spoiler

SottocostoUnieuro-Giugno-2015.jpg
w-volantino-0.jpg
volantino-0.jpgsottocosto-unieuro.jpg

Lista punti vendita

Volantino

Unieuro

Mr.X dice:

Batte, forte, sempre :serio:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da Unieuro tutti i preorder vengono 49.90, magari se ne avete uno vicino per i futuri titoli tenetelo in considerazione

Ti cito anche qua, per chi si perdesse il post e visita il topic del negozio Unieuro :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei cesti in negozio :

A 4,90

per WiiU:

Captain Todd

Zelda Hyrule Warriors

Per 3DS

Donkey Kong Country

A 9,90 €

Project Cars per PS4

Le offerte non sono valide nel negozio online, titoli e disponibiltà variano secondo il punto vendita, qualcosa anche a 14,90€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentazione!!! Sento il cuore battere forte e il sangue ribollire!!! Aaaaaah!!! :rage: Tentazione!!!

@Kin*

Grazie x aver spostato nella giusta sezione :)

Modificato da LuC-iTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh inspiegabili queste offerte, quando le ho viste stamattina ci sono rimasto...bundle xone da 1tb + rise of the tomb raider a 199, 2ds + gioco a 50 euro, 4k 50 pollici della philips a 429 euro...secondo me sono impazziti ! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 Grandissimo :pawa: Nintendo 2DS + Super Mario Bros 2 comprato all'istante :mku:

Grazie  :beer: 

edit da Kin: @TheFedex appena leggi questo post cancella pure il mio edit, ti ho spostato nel topic del negozio Unieuro

edit mio: grazie @Kin :flower: xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che potete! :rotfl: magari pensatemi mentre lo usate! :rotfl:

Io aspetterò che il Citra funzioni decentemente... :boh: fra un annetto, mi sa.

Boh inspiegabili queste offerte, quando le ho viste stamattina ci sono rimasto...bundle xone da 1tb + rise of the tomb raider a 199, 2ds + gioco a 50 euro, 4k 50 pollici della philips a 429 euro...secondo me sono impazziti ! :asd:

Secondo me vogliono vendere e hanno capito che la giusta strategia NON è vendere poco e a prezzo alto MA vendere tanto a basso prezzo. Come in America. Modificato da Kin*
post uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vogliono vendere e hanno capito che la giusta strategia NON è vendere poco e a prezzo alto MA vendere tanto a basso prezzo. Come in America.

Occhio ai doppi post, usa il tasto modifica per aggiungere un messaggio che se no Kin ti fustiga :kaslutti::asd:

Secondo me invece si sono suicidati quelli di Xbox, a meno che davvero Quantum Break non richieda una 980ti, in quel caso l'avrebbero messa in quel posto al 99% dei pc gamer...non so cosa sia peggio delle 2 opzioni :rotfl:

Tra parentesi le xbox sono finite in meno di 2 ore...tutti e 7 i modelli :omg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!!  :emmio: Quando ho fatto doppio post?

Mi scuso tanto!

Penso di averlo fatto in quanto la prima volta ho scritto col PC da browser, la seconda con tapatalk, e non posso editare i miei post. E credo anche di essermi dimenticato che avevo scritto un post...

Mannaggia!!! Scusatemi!  :qwo:

Di solito li faccio solo quando aggiungo nuovi contenuti nei miei thread dei codici, sennò cerco di evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!!  :emmio: Quando ho fatto doppio post?

Mi scuso tanto!

Penso di averlo fatto in quanto la prima volta ho scritto col PC da browser, la seconda con tapatalk, e non posso editare i miei post. E credo anche di essermi dimenticato che avevo scritto un post...

Mannaggia!!! Scusatemi!  :qwo:

Di solito li faccio solo quando aggiungo nuovi contenuti nei miei thread dei codici, sennò cerco di evitare.

Non è successo nulla stai tranquillo Luc :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un preordine fisico matt, ci devi andare con le tue gambine :asd:

LOL avevo inteso come preordine di copia fisica :asd:

Anche se a pensarci bene, Unieuro non vende ancora keys digitali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti