Fabi_92

Accessori Batteria Esterna 12000mAh [Aukey PB-N28]

Recommended Posts

ijjOfN2.jpg?1

Descrizione fornita dal venditore:

- Il più piccolo (solo 245g) 12000mah Power Bank nel mondo, l'uscita di 5V 3.4A, contemporaneamente ricarica il tuo iPad, iPhone, Samsung, Motorola e altri dispositivi ad alta velocità
- Stesse cellule LG come iPhone, supporto 1000 volte d'uso.
- 5V 2A d'Input (max), ha bisogno solo 6-7 ore per carica completa Power Bank con un adattatore di alimentazione di 5V 3.4A o uscita superiore (non è incluso).
- Built-in più protezioni di sicurezza intelligente: sovracorrente, sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.
- Contenuto della confezione: Aukey PB-N28 Power Bank, Cavo di ricarica USB, Manuale d'uso. 24 mesi di garanzia.

Risparmiare tempo
Fai il tuo telefono o ipad correre tutto il tempo con il 3.4A uscita rapidamente. Caricate il vostro iPhone, Samsung e altri smartphone a tutta velocità nello stesso momento.

Ideale compagno di viaggio
Al solo 245g di peso, è molto facile da trasportare. Inoltre la grande capacità, la carica e la ricarica veloce e intelligente, è perfetto per l'utilizzo in movimento. Lascia che sia il tuo compagno di viaggio ideale!

AIPower
Con la tecnologia AIPower aggiunta, il dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone 5V iOS, Android e Windows. È abbastanza intelligente per rilevare intelligentemente ciascun dispositivo collegato, identificare la corrente di ingresso corretta e fornire la velocità massima di carico sicuro - per ogni dispositivo, per tutto il tempo.

Specifiche tecniche:
- Capacità: 12000mAh
- Input: DC 5V / 2A
- Output: DC 5V /2.4A +2.4A, 3.4A (Max)
- Dimensione: 152 x 54 x 17 mm / Peso: 245g

Che cosa c'è nella scatola?
Aukey PB-N28 power bank
USB Cavo per ricarica
Manuale d'uso

Perché sceglie Aukey?
- Prodotti e servizi di alta qualità
- Il maggior prezzo competitivo
- 24 mesi di garanzia

Opinione Personale:
Ormai ne ho provati tanti di oggetti Aukey ma questo è secondo me quello più riuscito! da comprare al volo.
Comprando questa batteria esterna non potrete non essere soddisfatti:
- Neanche troppo pesante per i mAh dedicati
- Non molto carino in design ma accattivante grazie al led sulla scritta aukey, ai vari bottoni/torcia e alla scritta "1200" in rilievo.
- Garanzia 24 mesi
- 2 porte USB AIPower in grado di riconoscere subito i dispositivi compatibili
- Una volta che il dispositivo è in piena carica, il powerbank con la sua protezione automatica da sovraccarico, smetterà di erogare energia.
- Dotato di 3 LED sulla scritta Aukey per capire il livello indicativo di carica del powerbank:
* LED ROSSO (da 0 a 20% O batteria in carica)
* LED VERDE (da 20 a 60%)
* LED BIANCO (da 60 a 100% O ricarica completa [durante la carica])

Sono riuscito a ricaricare completamente il mio nexus 5 per 4/5 volte circa, quasi da perdere il conto; eroga bene, non da nessun problema di surriscaldamento e la carica è bella veloce. (potrete caricare anche mentre utilizzate il device: è una cosa che non consiglio mai ma se ce ne è l'esigenza...)
Dovrebbe inoltre, ricaricarsi in 6-7 ore (il powerbank)

Segnalo anche una bella caduta da 1 metro e mezzo e non è successo niente: quando un prodotto è di qualità.

Complimenti quindi a chi ha realizzato questo prodotto e se vi capitano 26,99 Euro tra le mani, con questo fate davvero un affare. (il prezzo non scontato è 55 euro)

Gallery:

IMG_20151022_121533.jpg IMG_20151023_103159.jpg IMG_20151023_103223.jpg IMG_20151023_103354.jpg IMG_20151023_103422.jpg

Dove trovarlo:
AUKEY® 12000mAh Batteria Esterna portatile, 2 porte USB, il più sottile Caricabatteria Esterna, Output 3.4A,Supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 5 / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei, Tablet, Smartphone, e altri telefoni cellulari, PSP, GPS (PB-N28) (Nero)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 comprata :zizi:

ottima scelta secondo me :zuzu:

è capitato nel feedback qualcuno che si lamentasse dell'incompatibilità con alcuni devices... spero che non accada nel tuo caso come non è accaduto nel mio e in quello di tutti i cellulari che ho a casa.

insomma devi avere sfiga :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questi devices l'incompatibilità da cosa è data?

Con il mio power bank non riesco a ricaricare il tablet e non capisco il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 :peo: :peo:

io ho 3 oneplus (1, 2, X), un iPad air 2 ed uno smart watch come dispositivi portatili che hanno bisogno di essere ricaricati

spero che sia compatibile con tutti :disperato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 :peo: :peo:

io ho 3 oneplus (1, 2, X) ed un iPad air 2 come dispositivi portatili che hanno bisogno di essere ricaricati

spero che sia compatibile con tutti :disperato:

yeah non dovresti avere assolutamente problemi :zuzu:

se proprio vuoi, controlla per sicurezza tra i vari feedback negativi (solitamente alcuni sono proprio nabbi) oppure fai una domanda al venditore :soso:

a facc ro cazz comunque ... che bel set :rotfl:

Ma in questi devices l'incompatibilità da cosa è data?

Con il mio power bank non riesco a ricaricare il tablet e non capisco il perchè

ah boh, non si supportano alcune tecnologie magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 arrivato ieri :zizi:

devo dire che appena ho visto la scatola mi sono un po' preoccupato per le dimensioni, poi però aprendola ho visto che il power bank aveva le dimensioni dello smartphone (più stretto ovviamente) :asd:

comunque si, funziona sui miei dispositivi e mi sembra davvero ottimo :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti