Fabb

- Radio online -

27 risposte in questa discussione

Vorrei proporre una radio online dedicata Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:" />.

Si potrebbe suddividere in fasce orarie con varie tipologie di musica o se qualcuno vuole può anche fare uno show parlato dove racconta news del forum o altro.

Io non ho problemi a fare tracce da 1 ora per ogni fascia oraria.

Per la musica penso che si debba usare qualcosa non protetto da copyrigth e su internet è facile reperirli su siti di musica . Ci sono anche canzoni molto belle.

Attendo risposte <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non facciamo scegliere le canzoni a Brezza Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Please login or register to see this image. /emoticons/default_abbracc.gif" alt=":abbracc:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Daddy potremmo darle la fascia oraria dalle 3 alle 4 del mattino :mino:

Piace a XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabb Dato che non ci sarebbe nessuno collegato va benissimo  Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabb è da tempo che proposi questa cosa,ma  nada Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> in ogni caso per le canzoni ci sarebbe il problema copyright Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" /> unica cosa possibile,sarebbe creare una sorta di intrattenimento o suonare dal vivo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su soundcloud vedo un sacco di canzoni in Free Download Please login or register to see this image. /emoticons/default_2dtrhnr.gif" alt=":boh:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh se vogliamo provare sono disponibile Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />  già tempo fa usai con altri una radio per un mmorpg e la trovo fighissima come cosa Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una figata Please login or register to see this image. /emoticons/default_mki.jpg" alt=":mki:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia musica è il fior fiore U__________U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo mette in dubbio infatti Please login or register to see this image. /emoticons/default_trollface.png" alt=":trollface:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elblanko ha ragione Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:" /> nessuno ci caga Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menzionate un po' di staffieri Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne discute dal 2013, lo staff si era detto favorevole e non se n'è fatto nulla perché non c'era chi se ne occupava Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mandate i Tool approvo Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro secondo me è un problema di partecipazione Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tool per la radio online c'è ne sono molti e tutti gratuiti Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" /> dai facciamo così ci si organizza  e si comincia Please login or register to see this image. /emoticons/default_372c6af0214d7d193f552edaa85bb.gif" alt=":amore:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso occuparmene senza problemi Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Non avrei problemi a gestire la cosa Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo le 18 vi posso aiutare se avete bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene approvata apro un topic giusto per vedere quanta partecipazione si avrebbe per sto progetto Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabb Ottima idea Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 2013 Please login or register to see this image. /emoticons/default_a9c962e723a2be194ff40786b4cef.png" alt="D:" /> l'ho completamente rimosso Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà manco io me lo ricordo Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kin* mi fido, mi fido Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti