XOUJO

Quali sono i vostri film o le vostre Serie TV preferiti?

Recommended Posts

1648226512_dc6c3_movie_3223686094_4940b2

Qual è il vostro film preferito? Serie TV?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le serie tv ora sono diventata una pazza di una Serie tv qui in Croazia molto famosa che si chiama (Da sam ja netko) (Se io fossi qualcuno) parla in poche parole delle relazioni tra 3 figlie e i loro padri le ragazze si chiamano: Dora, in cui nella sua vita ritorna il padre che sarebbe un commerciante di droga e un criminale, poi c'è un altra ragazza di nome Ives che si prende cura del padre che era un criminale anche lui, e poi infine c'è natasha una ragazza che avuto delle violenze domestiche da parte del padre, I personaggi principali sono associati al lavoro sulla soap opera, che è un mondo virtuale e un'illusione impostato come un contrasto con il forte realismo della vita quotidiana.

in poche parole In sette episodi seguiamo i personaggi principali e il loro amore, delusioni, successi e fallimenti, molti segreti di famiglia che salgono in superficie e come ogni famiglia, a modo loro risolvere i problemi specifici.

mentre il mio film preferito sono andata cinema a vedere è stato American Sniper molto bello anche il mio preferito penso ma non sono sicura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel post Marija  :sisi:

American Sniper l'ho visto anche io e lo reputo un capolavoro. E' uno di quei film che dopo averlo visto ti lascia veramente qualcosa dentro. Nonostante questo però secondo me ci siano film dello stesso genere più meritevoli.

Grazie per partecipare sempre ai sondaggi  :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma potete scegliere solo un film e una serie TV :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il film vado sul sicuro con Seven, per le serie ne ho tantissime se ne devo scegliere una prendo Supernatural

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film, direi trainspotting. 

Serie tv non saprei, non sono un accanito e non ne ho viste molte, una che mi è piaciuta tanto è mr.robot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti