התגלות של זמן

mettiamo qui le foto che facciamo con il telefono :D

Recommended Posts

ciao a tutti vi volevo chiedere se vi è mai capitato di fare foto con il vostro telefono al paesaggio del vostro paese oppure siete stati in un certo luogo e volete condividere le foto che avete fatto con altri utenti? oppure siete stai in un negozio avete visto un vestito bellissimo e volete condividere questa novità con altri bene qui potete farlo tranquillamente mettete le foto di quello che avete fatto oggi oppure di una cosa a cui siete affezionati ad esempio avete visto un gioco che vi piace molto gli potete fare una foto nel negozio mostrando agli altri i vostri interessi spero di essermi spiegata insomma un facebook ma senza mostrare i nostri volti

ecco cosa sono riuscita a comprare grazie ad una mia amica maggiorenne ritornando da scuola senza farmi vedere da mia Madre :hihi:

--------->

34xqn10.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho messo la foto sotto spoiler, per comodità :sasa:

Ps: costano ancora poco le sigarette lì in Croazia? :mhm: Quando ci andai costavano poco meno della metà che in Italia :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono in euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due maglie che ho preso io costavano 9.90 in totale, da Decathlon :freddy:

Peccato che da furbone non le ho provate e mi sono di due taglie più grandi, le uso per andare a correre così sembro una tenda umana :fuckyeah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vestito é carino anche se non amo il nero

@pazzorik :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho comprato 10 pacchetti di sigarette e ho pagato 27 euro più o meno 10 pacchetti da 20 un pacchetto da 20 costa 2 euro 60 più o meno

Mannaggia,quì costano in media 8 euro  :fumourk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandiera%20roma.gifbandiera%20roma.gifbandiera%20roma.gif

yJfaCAY.png

XZrxn9f.png

A casa ne ho altre, ma queste sono quelle che ritengo più belle (sopratutto la prima dell'adidas) :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte ^^

Dai che sono curioso  :^o^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2mzgqiu.jpg

la spesa di 1 mese fa in cui c'è anche la felpa per mio fratello che gli ho fatto per compleanno con la mia maglietta di mandzukic *__* e altre cose che ero riuscita a comprare di solito compro 10 pacchetti da 20 sigarette  al mese e ci arrivo tranquillamente a fine mese senza comprarli di nuovo. solo che non mi sono regolata bene con la taglia e mi sta un po grande :( Budini al cioccolato gnam :amore: :amore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passami le patatine e quei cosi al cioccolato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marija_Hrvatska97 purtroppo Modric non l'ho incontrato :rotfl:

dkfcsjW.jpg

KzkTtrF.jpg

SxoPR2i.jpg

4o1Pz0n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Orfeo Grazie ma sono comunque fatte dal telefono velocemente  :asd: Appena posso carico quelle che ho fatto con la reflex che sono un po piu belline  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti