Actarus76

psn Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

Recommended Posts

marvel_puzzle_quest.JPG

Nome del gioco: Marvel Puzzle Quest: Dark Reign
ID Game: NPUB31278
Dimensione: 625 MB
Firmware richiesto: 4.75
Lingua/e: Sub ITA
Data di uscita: 16 Ottobre 2015
Sito ufficiale: http://marvel.com/games/161/marvel_puzzle_quest
Dove acquistare: https://store.playstation.com/#!/en-mx/games/marvel-puzzle-quest-dark-reign/cid=UP0367-NPUB31278_00-MARVELPUZZLEQUES

Descrizione:

D3 Go!, sviluppatore responsabile per numerosi titoli della serie Puzzle Quest, ha annunciato lo sviluppo per PS4 e PS3 di Marvel Puzzle Quest: Dark Reign, puzzle RPG che ci vede combinare elementi dello stesso colore utilizzando il vasto pantheon di personaggi Marvel.
A differenza degli altri giochi della serie, diffusi su mobile con la formula F2P, questa versione del gioco costerà 14,99 Euro, ma includerà tutti i personaggi senza alcuna spesa aggiuntiva.

Grazie a tutti coloro che cliccheranno "Mi Piace" per questo Topic

Note:
Disponibili gia 2 DLC contenenti missioni con Hulk e Deadpool ke includono anche personaggi giocabili nella storia principale come Dottor Octopus, Punitore e Thor donna..

Altre info utili:

- Avviare giochi che richiedono un FW superiore;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato a giocare ieri ofline e mi piacerebbe sapere come funziona online perke ci sono le battaglie pvp ke cmq su pc sono ben fatte e mettono in palio diversi premi, qui nn so se e' la stessa cosa, io ke lo gioco appunto su pc lo trovo cmq bello anke se per il momento scarno rispetto alla controparte per computer ke vanta un roster eccellente e adesso anke la battaglia online contro Galactus

Tornando al gioco su Ps3 fornisce esperienza ad ogni eroe usato dopo ogni missione e le abilita' si formano attraverso copertine dei fumetti ke si vincono alla fine di determinate missioni, spero qualcun altro lo testi magari anke online per dare la sua esperienza di gioco.

Sicuramente e' un titolo ke mi appassiona essendo un amante del genere e quando saranno disponibili nuovi DLC al momento ce ne sono 2, cerkero' di aggiornare il Topic in tempo reale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti