Recommended Posts

eccoci qui concluso il finale.

è stata un'ottima stagione.. davvero ottima.

uno di noi...

Spoiler

fortunato uno di noi :pawa:

ovviamente non per le sue gesta scabrose (sopratutto per la piccola ... cazzarola ... una bimba.)

fortunato uno di noi per i coglioni che ci ha messo in questa serie.

mancherà davvero molto :sasa: 

Io ancora non capisco alcune cose però...

Spoiler

come padre, figlio e ciro possano essere così "vicini" e "lontani" allo stesso tempo.

Ci sono un po' di incoerenze e capisco che si parla di una serie tv ma questa vuole essere molto reale ...

trovo molto difficile che un genny risparmi ciro appena viene colta l'occasione ... e va beh, interessi e allontanarsi da secondigliano posso capirlo ma poi non ci fai la sigarettina della serata in piazza da solo soletto ... sopratutto visti i tempi dove muore gente a schiocco di dita.

boh questo non mi è piaciuto ma va beh, la faccia di don pietro alla vista di ciro si fa perdonare, così come genny che chiama il figlio (scontatissimo) pietro :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente è molto reale. Basti pensare a come si comporta questa gente :asd: Ammazzano i figli/mogli/mariti per il potere, si uccido costantemente tra di loro ma puntualmente d'avanti ai soldi tutto tace :asd:

Spoiler

Genny ha fatto una scelta coerente con l'evoluzione del suo personaggio, distaccandosi dalla mentalità ristretta del padre, divenuto solo un peso morto,che lo avrebbe fatto ammazzare sicuramente :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa vidi la 1a serie e mi piacque tantissimo, fra qualche settimana passiamo alla seconda. Apprezzo il fatto di usare gli spoiler, cosi che nessuno cominci a bestemmiare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giulio Cesare dice:

Due anni fa vidi la 1a serie e mi piacque tantissimo, fra qualche settimana passiamo alla seconda. Apprezzo il fatto di usare gli spoiler, cosi che nessuno cominci a bestemmiare :D

stai attento comunque però..

gente come @Germanoreale fa violare l'alto signore spesso e volentieri :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti