pazzorik

PS1 Crash Team Racing

Recommended Posts

f564d26e1d94.jpg

Titolo: Crash Team Racing
Data di uscita: 30 settembre 1999
Serie: Crash Bandicoot
Sviluppatore: Naughty Dog
Designer: Sony Computer Entertainment
Genere: Simulatore di guida
Piattaforma: PlayStation
Modalità Di Gioco: single / co-op locale split screen fino a 4

Trama:

Le corse di kart vanno molto di moda sulla Terra. Crash e la sua banda hanno costruito piste nelle loro terre e sono in continua competizione.

Sfortunatamente, un malvagio alieno di nome Nitros Oxide minaccia il pianeta e sfida i suoi abitanti. Egli afferma di essere il più grande pilota della galassia e si diverte a sfidare gli altri pianeti in un "piccolo gioco" dal nome "Vinca il più veloce". Questa volta tocca alla Terra.

Il gioco consiste in una sfida tra il campione del mondo e Oxide. Se a vincere è il campione terrestre, Oxide risparmierà il pianeta, se invece è l'extraterrestre ad aggiudicarsi la gara, la Terra diventerà un gigantesco parcheggio e gli abitanti saranno ridotti in schiavitù

Trailer:

Gameplay:

Sito (non?) ufficiale:

http://ctr4ever.ovh.org/home.php

Opinione personale:

Uno dei giochi più belli della mia infanzia e non solo, ci ho anche giocato negli ultimi anni con amici in co-op a 4.
Gioco senza tempo, ancora oggi ci divertiamo a spararci addosso bombe, a sbagliare le scorciatoie, a metterci in squadra contro il più forte per boicottarlo e farlo tiltare ( uno si ferma con un'arma tipo i 3 missili, aspetta che passi e gliene spara addosso uno alla volta facendolo fermare per parecchio tempo :rotfl: ).
Forse il gioco più divertente di sempre da giocare in co-op locale.
Immortale :pawa:

Collegamenti:

Crash Bandicoot in Videogiochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne facessero un'HD aggiungendo l'online, penso che ci giocherebbero... tutti?

Sì infatti certe scelte non le capisco...vedo anche ragazzini di 10-11 anni OGGI giocare a CTR nella versione ps1 sullo store per cui la bellezza senza tempo di questo titolo è evidente.

Con un pochino di lavoro per la remasterizzazione in HD e qualche server cazzuto e Sony stamperebbe miliardi e magari con quelli rendesse l'online PSN decente :kaslutti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo gioco, ormai è passata una vita da quando ci giocavo. mi ha sempre divertito come tutti i crash.

Peccato per la scelta di sony di non dedicare più tempo ed attenzioni a quella che era la sua mascotte a tutti gli effetti.

ai tempi della ps1 quando parlavi di playstation era d'obbligo avere un crash con cui giocare.

Il declino di crash è iniziato con ps2, ma non vedo perchè non creare giochi del genere per risollevarne la fama...

W crash XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio avevano preventivato di fare un reboot di crash, avevano anche fatto gli artwork.

Tutto questo nel 2012, poi nel 2013 tutto andò in fumo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per Crash di di tornare in auge in modo che la gente lo accetti, è che sony ne ricompri i diritti e lo faccia sviluppare da Naughty Dog, allora tutti lo comprerebbero senza nemmeno pensarci, lo facesse qualcun'altro ci sarebbero troppi scettici (giustamente) e non avrebbe il successo commerciale adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti