matt_dev

PC The Binding of Isaac

Recommended Posts

@matt_dev da me scrocca 200 giochi :peo: io da lui uno solo :asd:

comunque ieri ho ucciso il cuore di mamma che avevo 9 cuori...in 2 stanze a sheol sono morto :peo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato ieri con un amico e sebbene abbia trovato frustrante ed hardcore il fatto di perdere tutto e ricominciare da capo una volta che si muore ( in pratica si debbono sculare potenziamenti OP e nemici scarsi per finirlo? :sgrat: ) mi è venuta la scimmia di giocarlo ancora! :ommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a finire una con run il ??? :crypeo:

Avevo difficoltà anche io perché è un merdone :zizi:

Devi trovare i giusti potenziamenti già dagli inizi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo trovato un bel seed così mi sono detto ci riprovo con questo e beh sconfiggo satana, tutto bello contento e poi...

scopro che non si sblocca nulla immettendo il seed :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega a cosa serve caricare i soldi nel negozio? Inoltre ci sono dei potenziamenti che una volta sbloccati sono attivabili all'inizio di una nuova run o si parte sempre da zero assoluto? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega a cosa serve caricare i soldi nel negozio? Inoltre ci sono dei potenziamenti che una volta sbloccati sono attivabili all'inizio di una nuova run o si parte sempre da zero assoluto? :mmm:

Serve a migliorare il negozio: sbloccare nuovi oggetti e averne di più in vendita :zizi:

Alla seconda sai che non ti saprei rispondere? :omg1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matt_dev tra l'altro non ho ancora capito quegli oggettini passivi a che cacchio servono...alcuni sembrano non fare proprio niente :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per alcuni personaggi dovrebbe essere possibili dei potenziamenti, sbloccabili sempre attraverso le donazioni o con combo di oggetti in alcune run

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 che figata! Adoro quando ti arrivano tutti i potenziamenti che creano sinergie potentissime :pawa:

Io invece mi sto dando all'esplorazione di mods.. per ora ho provato la Missing Hud, vista sul canale del buon Michele, e una mod grafica:

F5gIsjn.jpg

Molto carina :zaza:

Se ne provo altre, le posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh lo trovo troppo culo-dipendente....in pratica se peschi potenziamenti/oggetti validi sgravi tutti..diversamente lo pigli dove non batte il sole :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è palloso quando becchi potenziamenti che al posto di migliorare il personaggio lo peggiorano, tipo la curse of the charged shot....

Edit.

Ho appena battuto il cuore di mamma, ho avuto una fortuna incredibile, avevo l'elemento Unbreakable che praticamente ti rende immortale se stai fermo(per più di un secondo). In pratica basta star fermi e i mostri muoiono quando ti vengono addosso ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti