Sakura

Ovetti digitali e giochi ovetti

Recommended Posts

Fate giochi di ovetti digitali  tipo il famosissimo dragon cave?

Se la risposta è si  quali fate? mostrateci qualche creatura grazie alle pagine di wikipedia che questi siti hanno e parliamone un po' postiamoli e chiachcieriamo su cosa ci piace di loro.

Io ne faccio diversi tra cui dragon cave ma quello che mi diverte di più  è valley of unicorn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma si basa su quei cosi :zaza:

Ma non ne ho mai fatto uno :mhm:

sono divertenti german. in alcuni prendi le uova e basta in altri nvece come 2 di queli che faccio bisogna cliccare, dar da mangiare, poi devi guadagnare , vendere ecc quindi sono più impegnativi

Però sono divertenti anche perchè con gli eventi puoi prendere  creature molto rare che solitamente non si trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so nemmeno di cosa si tratti. :rossa:

:addict:  non segui abbastanza l'oscura forza luke!

si tratta di un gioco  scimi. Esistono dei siti internet dove puoi prelevare o comrpare uova e da queste nasocno creature possono essere draghi, o mostri o unicorni o cani  a secodna del sito che scegli.

Il to compito è aòòevare queste uova e farle crescere.

Su alcunio siti ci sono i limiti di tempo per far nascere le uova e crescere altrimenti muoiono su altri no.

Queste uova su alcuni siti devi dargli da mangiare in altri bastan esclusivamente i click.

L'imopirtante è che le uova vengano cliccate insomma

tipo nel gioco che faccio io per ogni click guadagni 5 momente e con tot numero momente puoi comprarti i cavalli rari, i tuoi cavalli li puoi vendere sempre per i soldi del gioco, puoi far partorire uova ai tuoi cavalli  ecc. E un gioco divertente poi quando ci sono gli eventi si possono prendere uova di rarità molto elevata.

Sono divertenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione, ma se sono quelli che ho già visto in giro anche nelle firme sui forum, non credo che mi piacciano. Sorry.

beh quelli che faccio io  le creature sono di questi titpi

x valley of unicorn sono tipo queste http://valleyofunicorns.wikia.com/wiki/Celestial_Unicorn

x dragon cave queste http://dragcave.wikia.com/wiki/Fever_Wyvern

x magistream queste http://magistream.wikia.com/wiki/Phoenix

Naturalmente le creature variano molto soprattutto su magistream

Io personalmente preferisco fra tutti valley of unicorn, il sito a volte è oneroso per via dei click ma ti coinvolge come gioco e glie venti sono molto ben fatti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi il segreto dell'uovo di Germano :addipeo:

chiamasi ovetto kinder comprabile alla coop o altro supermarket il loro segreto è il giuchino all'interno e il cioccolatoso mix bianco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamasi ovetto kinder comprabile alla coop o altro supermarket il loro segreto è il giuchino all'interno e il cioccolatoso mix bianco nero

E perché quando ci clicco non esce la sorpresa? :ayo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti