37 risposte in questa discussione

logo-new-1x.png

La Alibaba Group (Cinese Semplificato: 阿里巴巴集团; Cinese tradizionale: 阿里巴巴集團; pinyin: Ālǐbābā Jítuán) è una compagnia cinese privata con sede a Hangzhou composta di una famiglia di compagnie attive nel campo del commercio elettronico, quali mercato online, piattaforme di pagamento e compravendita, motori di ricerca per lo shopping e servizi per il cloud computing.
AliExpress è un ramo dell'azienda che unisce imprese cinesi e offre un servizio di vendita al dettaglio a un mercato internazionale, rivolgendosi prevalentemente a compratori europei.

http://it.aliexpress.com/

Piace a LadyCross

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato proprio ieri un po di cose, prezzi bassissimi (ovviamente la roba che costa poco non è di marca), fra un mese o più vi darò i miei feedback :asd:

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è da mesi che compro.. Arrivato tutto ( in un mese ma vabbe, per quei prezzi). Consigliato. Soprattutto la versione mobile che ha prezzi scontati su molti prodotti, e la possibilità di avere dei prodotti in saldo ogni 3 ore.

Piace a LadyCross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: http://latartarugachecorre.myblog.it/2016/04/22/cuffie-1-centesimo-aliexpress-link-lacquisto/

Link acquisti:

1) Senmai SM-1007 in ear sport auricolare cuffie noisecancelling auricolare per il telefono mobile: 

http://it.aliexpress.com/item/Senmai-SM-1007-in-ear-sport-Earphone-Headphones-noisecancelling-Headset-for-mobile-Phone/32650186329.html

2) Senmai SM-IN701 auricolare stereo moda sport 3.5mm auricolare con microfono per il telefono mobile cuffie beatsstudio dre

http://it.aliexpress.com/item/Senmai-SM-IN701-Stereo-earphone-Fashion-Sport-3-5mm-headset-With-Microphone-For-Mobile-Phone-headphones/32650619554.html

3) Senmal in-ear cuffie stereo handsfree del trasduttore auricolare del telefono di modo impermeabile sport auricolare con microfono a cancellazione di rumore

http://it.aliexpress.com/item/Senmal-In-ear-Waterproof-Headphones-Stereo-Handsfree-Phone-Earphone-Fashion-Sport-Headset-With-Microphone-Noise-Cancelling/32640836711.html

Su Aliexpress c’è un’offerta davvero incredibile: delle cuffie auricolari a solo 1 centesimo di euro.

Presso lo stesso venditore potrete scegliere tra due modelli ad un prezzo davvero bassissimo. Sono disponibili sia delle cuffie in ear che delle normali cuffie stereo; queste ultime sono fornite anche di microfono, quindi, possono essere utilizzate anche con il proprio smartphone per effettuare delle chiamate.

Non si sa se il prezzo indicato sia un errore o se realmente si tratti del prezzo corretto, ma provare non costa nulla (e anche acquistarle, visto il prezzo di 1 centesimo).

Certo, non aspettatevi la qualità delle cuffie Sennheiser o Beats (ma spendendo una cifra minima di circa 70 euro per queste cuffie di marca, potreste acquistarne 7000 di queste a 1 centesimo) o tempi di consegna rapidi.

Se non si tratta di un errore, provare ad acquistarle è quasi un obbligo e, al massimo, vi farete rimborsare la grande cifra spesa.

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabi_92 dice:

Non si sa se il prezzo indicato sia un errore o se realmente si tratti del prezzo corretto, ma provare non costa nulla (e anche acuistarle, visto il prezzo di 1 centesimo).

I miei occhi :peone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex47ka dice:

I miei occhi :peone:

non l'ho scritto io (per una volta sono salvo :evviva:)

ma lo correggo lo stesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CriticalError dice:

Vi dico solo che ho speso 20 centesimi :eqw: 

e siamo in due :qwi: mi son trattenuto a 15, ero partito con l'intenzione di prenderne 30, ma ci ho ripensato, quasi quasi :mmh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rubare i dati della carta? Non si può usare PayPal?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@feynman Vai tranquillo che Aliexpress è un sito affidabilissimo :zizi: Crow stava scherzando :asd:

Per quanto riguarda i pagamenti sono accettate solo le carte di credito. Niente Paypal dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah OK grazie:) una Postepay normale va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, feynman dice:

Ah OK grazie:) una Postepay normale va bene?

Sisi, va benissimo, io uso solo la postepay su aliexpress :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena rimosso l'offerta!!!! Nooooo :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CriticalError dice:

Awaiting Shipment