charlie!

MULTI Final Fantasy Saga

Recommended Posts

Io ci ho passato la vita su final fantasy x, io e un mio amico ci passavamo i save se uno si bloccava ora nn sarà più possibile :asd:

P. S x-X2 dovrebbero essere sullo stesso disco, nn so x la vita :mmm:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho passato la vita su final fantasy x, io e un mio amico ci passavamo i save se uno si bloccava ora nn sarà più possibile :asd:

P. S x-X2 dovrebbero essere sullo stesso disco, nn so x la vita :mmm:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Solo su PS3 saranno sullo stesso disco, per Vita due schede diverse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente no, anche solo per il fatto che finalmente avevano dato un vero senso agli eoni (GF, Summon o chiamatele come vi pare) inserendoli davvero nella storia, dando un motivo ben preciso per cui serviva prenderli invece di essere solo un di più marginale, il viaggio preparatorio fatto da Yuna che va a pregare nei templi.... per me il VII è inferiore a tutto ciò :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FFX ha una storia fenomenale, a me è piaciuto tantissimo, il migliore tra tutti quelli con cui ho giocato.

Anche se in realtà il 9 non è da meno :sasa:

Ma invece di Crisis Core FF7 ne vogliamo parlare?

Lì i pianti si sono sprecati :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crisis core, non avendo ps3 non l'ho giocato xD

Il 9 non era male, ma aveva un boss finale dimenticabilissimo :asd: se ci mettevano Carlo Conti come nemico finale avrebbe avuto più senso :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crisis core, non avendo ps3 non l'ho giocato xD

:omgface: :omgface: :omgface: :omgface: :omgface: :omgface: :omgface: :omgface: 

E' per PSP :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 non era male, ma aveva un boss finale dimenticabilissimo :asd: se ci mettevano Carlo Conti come nemico finale avrebbe avuto più senso :rotfl:

Al contrario, credo che l'arco di combattimenti finali del 9 sia qualcosa di inarrivabile :asd:

Ok magari son gusti, può non piacerti, ma di qui a dire che sia dimenticabilissimo XD

Forse gli ultimi due boss finali sono qualcosa di talmente intensi e significativi che boh, li trovo perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il 9 era facile ho battuto il boss finale al primo tentativo :peo:

mi sono allenato troppo prima maledizione :tsk:

comunque non bestemmiare cars :qwi:

crisis core è stato il primo ff con cui ho giocato :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato al VIII al IX al X al X-2 e al XII e devo dire che tra questi ho preferito il X di gran lunga per la storia, ma non per la giocabilità...per quella il IX lo batte secondo me xP e nel X ho sentito la mancanza di poter esplorare il mondo a mio piacimento :sisi:  il XII invece mi ha deluso proprio per la storia..non so non riusciva a conquistarmi, a catturare veramente il mio interesse :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il VII me lo prestarono, ma era in inglese ed io non lo capisco bene da poter godere di una trama di una storia e quindi dopo poco mi prese il nervoso e lo mollai :scusa: l'VIII non si tocca :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omgface:  :omgface:  :omgface:  :omgface:  :omgface:  :omgface:  :omgface:  :omgface:

E' per PSP :ommiohorror:

Lo sto recuperando :eqw:

Al contrario, credo che l'arco di combattimenti finali del 9 sia qualcosa di inarrivabile :asd:

Ok magari son gusti, può non piacerti, ma di qui a dire che sia dimenticabilissimo XD

Forse gli ultimi due boss finali sono qualcosa di talmente intensi e significativi che boh, li trovo perfetti.

sì, l'arco in se per se ci stava tutto ed era ottimo, io parlo proprio dell'ultimo boss che era

La paura, una cosa che non avevi mai visto fino ad allora e non mi è piaciuta molto come scelta.... alquanto discutibile, però lo finii che avevo 15 anni quindi magari, se lo rigiocassi ora lo valuterei diversamente.... magari me lo rigioco

e comunque quoto pizzo, l'ultimo boss era davvero una pippa :asd: era più forte il penultimo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, l'arco in se per se ci stava tutto ed era ottimo, io parlo proprio dell'ultimo boss che era

La paura, una cosa che non avevi mai visto fino ad allora e non mi è piaciuta molto come scelta.... alquanto discutibile, però lo finii che avevo 15 anni quindi magari, se lo rigiocassi ora lo valuterei diversamente.... magari me lo rigioco

Veramente l'ultimo Boss sarebbe

La morte, che giunge dopo che Kuja distrugge tutto, perché non trova una ragione di vita, allora si porta all'autodistruzione portando con se l'intero universo, quindi in questa sorta di limbo arriva questo nemico, di cui non si sa effettivamente niente, ma dovrebbe rappresentare tutto il male generato da Kuja e quindi le sue aspettative, a differenza dei precedenti capitoli non è il nemico principale ad ottenere un potere divino ma è un qualcosa di divino ad andare a scomodarsi per infastidire i protagonisti, inizia a divagare sul senso della vita e del che ogni cosa porterà comunque alla morte, "quindi che senso ha la vita? Meglio morire subito tutti". una volta sconfitto se ne va lasciando questa predizione catastrofica "non è ancora finita, io tornerò perché dove c'è vita c'è anche la morte" (o qualcosa di simile)

Quindi sì, decisamente ti consiglio di rigiocarlo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ultimo Boss sarebbe

La morte, che giunge dopo che Kuja distrugge tutto, perché non trova una ragione di vita, allora si porta all'autodistruzione portando con se l'intero universo, quindi in questa sorta di limbo arriva questo nemico, di cui non si sa effettivamente niente, ma dovrebbe rappresentare tutto il male generato da Kuja e quindi le sue aspettative, a differenza dei precedenti capitoli non è il nemico principale ad ottenere un potere divino ma è un qualcosa di divino ad andare a scomodarsi per infastidire i protagonisti, inizia a divagare sul senso della vita e del che ogni cosa porterà comunque alla morte, "quindi che senso ha la vita? Meglio morire subito tutti". una volta sconfitto se ne va lasciando questa predizione catastrofica "non è ancora finita, io tornerò perché dove c'è vita c'è anche la morte" (o qualcosa di simile)

Quindi sì, decisamente ti consiglio di rigiocarlo XD

Lo rigiocherò... lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti