charlie!

MULTI Final Fantasy Saga

Recommended Posts

per quanto mi riguarda il mio preferito è final fantasy VIII.. poi dopo metto il VII e il X e il IX... gusti personali... il XIII mi ha un po' deluso...senza parlare dei successo del XIII ovvero XIII-2 e sto lighting returns o come si chiama !... Io comprai una PS3 per un motivo... scommetto già che vi immaginate il Motivo per cui ho comprato una ps3... e da quello che sto vedendo mi sa che il gioco in questione passerà a PS4 :mepiange:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore per me è il IX, seguito a ruota dal XII (più per l'ambientazione e il gameplay che per la storia comunque) a pari merito con il X (di cui ho apprezzato tutto, tranne che per l'80% del tempo sei su strade obbligate, poi ti puoi muovere dove vuoi) e infine l' VIII, anche se non ho mai giocato al VII e quelli precedenti non li ho toccati più di tanto.

Per quanto riguarda il XIII non c'ho mai giocato, se non ad una demo del XIII-2, ma a parte la grafica non lo reputo chissà che. Il Versus XIII invece sono felice di dire che non dovrebbe uscire per PS4 stando a questa news http://multiplayer.it/notizie/114357-final-fantasy-versus-xiii-final-fantasy-versus-xiii-nel-2014-final-fantasy-15-e-16-in-sviluppo-per-la-next-gen.html?piattaforma=ps3

Per il resto si vedrà ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata l'edizione limitata di FF XIII per Xbox 360.Volevo sapere se in tutti e tre i dischi servono per la storia o il terzo serve a installare qualcosa :grat:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il XIII non si fosse chiamato FF ma solo Fabula Nova Christallis, credo non ci sarebbero state tutte ste polemiche (forse). Ciononostante confermo che sono più belli i precedenti. Il mio prefeirto è l'VIII seguito dal IX, e gli altri più o meno mi piacciono in egual modo (il VII e il VI un po' più degli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata l'edizione limitata di FF XIII per Xbox 360.Volevo sapere se in tutti e tre i dischi servono per la storia o il terzo serve a installare qualcosa :grat:.

Che io ricordi é tutta storia :zizi:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il 13 è bruttissimo, non brutto. sempre questione di gusti, eh...

x x x x x x x x L1 x x x x x x x x ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il 13 è bruttissimo, non brutto. sempre questione di gusti, eh...

Come fai a odiarlo così tanto :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a odiarlo così tanto :peo:

Non era una spiegazione chiara? :peo:

Ci aggiungo camminare per 40 ore di corridoi, va... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza personaggi al massimo, nel 13 hanno automatizzato facendo contare la preparazione più importante del combattimento. Poi seriamente qualche final fantasy non ha i corridori??? Il difetti e i pregi dei jrpg sono proprio questi...

Al massimo puoi scegliere quando fare le missioni o prendere un arma o un esper prima o dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i combattimenti sono premere sempre X e poi ogni tanto L1 per cambiare strategia...

Allora il problema non è il gioco ma il genere xD

Comunque è vero che sono tutti corridoi ma almeno te le offre 40 ore di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho amato gli altri FF a cui ho giocato... Lì potevo scegliere cosa fare e come e quando farlo... Non andare avanti per corridoi, premere X senza scegliere le mosse ai combattimenti e vedere filmati (bella grafica, ma personaggi un po' poco significativi) per poi iniziare di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Final Fantasy tornerà ad essere un'esclusiva per le console Sony?

Siccome la riedizione del X/X-2 HD sarà esclusiva PS3 e PSVita e il XV si dice che sarà esclusiva di PS4, la domanda viene spontanea.

Ne sapete qualcosa a riguardo? Cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo... anche se bisogna dire che nel mercato giapponese xbox ha una fetta di mercato cosi esigua che forse la microsoft ha rinunciato al mercato dei jrpg(vedi ni no kuni o tales of xillia) ma i final fantasy è un saga che tira sempre

EDIT SBAGLIATo FINAL FANTASY 15(ossia final fantasy versus 13) sarà un esclusiva ps4 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, anche il 13 diceva essere esclusiva, vedremo...

Non che mi importi più di granché l'esclusiva... Però se c'è probabilmente sì ha un gioco più performante rispetto ad uno uscito per tutto... Sempre che gli altri non siano porting... Altrimenti peccato per loro XDD

Comunque non penso che il VS sia diventato il 15... Probabilmente il 15 sarà quell'Agnis Philosophy che presentarono e che hanno riproposto all'evento Sony...

Vabbè vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti