Cannavaro

ACF Fiorentina

Recommended Posts

2 ore fa, zemanstyle dice:

:asd: cmq mi sa che Kalinic ha solo rimandato all'estate per avere un ingaggio ancora migliore

Ma si è facile, come ho detto sopra fosse arrivata la chiamata delle Premier ad esempio, potrebbe essere andata diversamente e non è detto che appunto a fine campionato non accada (sicuramente portandoci anche soldi in meno)...però per adesso non posso che essere contento così :boh:

Ed intanto arrivò Saponara, bene ma non benissimo visto che il ruolo non mi pare poi così scoperto...mah :eqw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Soshin dice:

Cazzo vs ne fate di Saponara :tsk:

In teoria in quella zona, di ruolo, ci sono Berna e Ilicic :sasa: il secondo partirà a breve insieme a Badelj, gli altri che potrebbero giocare lì sarebbe un rattoppo ed è quindi probabile che abbiano iniziato a tutelarsi con Saponara.

Ora però voglio un portiere, un massaggiatore ed un panchinaro, che tanto in difesa non c'è mica bisogno di nessuno :ripeo: lì siamo già corti di base, a Gonzalo non rinnoviamo, e abbiamo vice-vice Capitan Tomovic, mica pizza e fichi eh :ripeo: .... ah no che stiamo trattando con Caceres già, sempre meglio che rinnovare a Gonzalo :ripeo: anche l'attacco è già messo bene, Zarate che ci ha salvato tre partite da solo non giocando quasi mai era inutile e abbiam fatto bene a cederlo per un tozzo di pane per risparmiare l'ingaggio :ripeo:

Guarda Sos, non so che cacchio di idee abbiano riguardo alle esigenze primarie ma mi accontento di tutto purchè comprino qualcuno che faccia marcire Tomovic e Tello in tribuna, s'è perso più punti a causa loro che altro zio caro :tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Soshin dice:

Cazzo vs ne fate di Saponara :tsk:

Ci si lavano...

Spoiler

Ok, questa era veramente tremenda :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, XOUJO dice:

Ci si lavano...

Nascondi Contenuto

Ok, questa era veramente tremenda :(

Xou.. :eqw:

40 minuti fa, Soshin dice:

e' cosi' tremendo Tello?

Hai presente Tomovic e Ranocchia? ecco, è il loro equivalente offensivo :ripeo: la fascia destra quando gioca col primo diventa un colabrodo :ming: 

Io ci credevo in Tello, spero ancora sia un discorso di posizione sbagliata visto che Sousa si ostina a farlo giocare nella posizione che fu di Quadrado e Joaquin, con la differenza che il primo non è capace di fare la fase difensiva ne di saltare UNA dannatissima volta l'uomo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soshin dice:

E allora perché vu ve lo siee ripreso? :grat:

E perchè Berna ha giocato fuori ruolo per un fottio di tempo? perchè Baba nonostante una gran media gol non trova spazio manco in coppa italia? perchè nonostante gli uomini contati in difesa, Salcedo non trova spazio? perchè anche se ci manca un terzino dx da 10 anni abbiamo dato via un giovane interessante come Piccini ad un tozzo di pane? perchè Tomovic gioca e perchè spesso lo fa con la fascia al braccio? ... la tua è una delle troppe domande senza risposta :rotfl:

Comunque se ben ricordo su esplicita richiesta del mister :mmm: poi possiamo anche parlare della clausola secondo cui sotto ad un tot di presenze tocca pagare del cash così almeno si completa il quadro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara - Fiorentina:

Leggo la formazione e dico...ah gioca De Maio...mh pure Tomovic...Tello....e pure Ilicic...mi scappa un "che culo" consapevole che far giocare tutti e quattro insieme sia illegale in 196 stati, almeno.

Nel frattempo nel gruppo viola su whatsapp vengono nominati talmente spesso i santi, che alla fine sembra facciano parte anche loro del gruppo, ma una volta notata l'impossibilità di aggiungerli alla rubrica si fa strada in me il pensiero che, effettivamente, l'aver tolto la partita dallo schermo non sia stata poi una cattiva idea.

Leggo il risultato e questo parla chiaro...1-0...si perde con l'ultima in classifica, con loro che l'ultima partita vinta è stata probabilmente quella con la squadra della parrocchia di San Donato, risultato viziato anche da un rigore dubbio oltretutto.

Nuova questa, noi siam capaci di far resuscitare una squadra di morti o di far segnare giocatori che in serie A hanno all'attivo 1 gol in tutta la loro carriera...quello contro di noi...quindi oramai manco mi stupisco più, mi limito a riprendere l'appello dei santi da dove l'avevo lasciato e mi dico che qualcosa di buono c'è stata, l'ammonizione a Tomovic che gli farà saltare la prossima gara, almeno questo dai, visto che come a suo solito Ilicic ha deciso di sbagliare l'impossibile.

Inizia il secondo tempo ed esce proprio Tomovic per Chiesa...Dio c'è...stando ai telecronisti il gioco va migliorando e al 68' Tello spara da 20mt un siluro che si insacca sotto al sette...quelli del Pescara intanto hanno fatto arrivare un esorcista convinti giustamente che un giocatore vero si sia impossessato del corpo del povero ragazzo, i DV annusano la minaccia e in pieno Moggi style chiudono l'esorcista negli spogliatoi, nel frattempo la partita sta volgendo al termine, noto la possessione anche e Tello torna il solito, all'improvviso salta l'uomo e lancia un cross dalla sinistra che non viene toccato da nessuno e che sorprende Bizzari, per poi insaccarsi alle sue spalle.

Quello non è Tello, lui non crossa ne tantomeno salta l'uomo...giungo alla conclusione che la possessione probabilmente non era finita...ma passato il momento di confusione realizzo che abbiamo vinto e che Tello ha realizzato una doppietta, roba da chiodi.

Le whatsappate finiscono con la frase di un amico "domenica si terrà un minuto di silenzio in omaggio al gioco del calcio, venuto a mancare in seguito alla doppietta di Tello"...olè.

Il 29/1/2017 at 15:03, Soshin dice:

e' cosi' tremendo Tello?

Il 29/1/2017 at 17:10, Taliten Crow dice:

aaaah tello... ancora mi ricordo quando guardiola lo schierava al posto di pedro...

Sarà mica l'inizio del cambiamento? d'ora in poi toccherà mica acclamarlo? naaaaah :ming:che ripaghi almeno le aspettative iniziali che avevo su di lui, anche se dopo questa prestazione, molto probabilmente isolata, stai a vedè se non lo si riscatta eh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2017 at 23:38, Cannavaro dice:

Nuova questa, noi siam capaci di far resuscitare una squadra di morti o di far segnare giocatori che in serie A hanno all'attivo 1 gol in tutta la loro carriera...quello contro di noi...quindi oramai manco mi stupisco più

"è il 58° minuto, cross lungo, Fazio svetta su tutti i difensori, la colpisce di testa e.....goooool, per lui è la rete numero....UNO in serie A"

Olè, non l'avessi mai detto :ming: questo non segnava da due anni oltretutto :ming:

Comunque bella partita, una Roma aggressiva che distrugge lo Sporting Cecina che neanche scende in camp...come? non era lo Sporting Cecina? :mhm: ah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa di uno dei team leader, tedesco. Oggi bestemmiava contro la fiorentina che all'andata aveva vinto di culo senza meritare nulla (non l'ho vista, non so). domani sarà felice come una pasqua :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
good molning

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ho provato a svegliarli ma nulla...
imbarazzanti i della valle quest'anno.
Che poi ok che vuoi vendere ma non svalutarla sta caxxo di squadra

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio va per le lunghissime e si son rotti le balle, vogliono vendere e hanno abbassato "il costo" della squadra visto che al prezzo dello scorso anno non c'erano compratori :sasa: purtroppo quando la squadra vien vista come azienda e non come passione questi sono i risultati, siamo una delle società più sane ma che non vinceranno mai nulla proprio in virtù dei conti.

Il che mi sta anche bene, ma voglio un gioco che mi faccia godere e l'ultimo è stato quello dell'era Prandelli...questo mi sfava più del resto.

Rivoglio Cecchi Gori,  finchè aveva spiccioli in tasca ha tenuto i campioni e lui seguiva sempre la squadra e stava in piedi sulla balaustra a tifare...questa era passione, purtroppo era un coglione e si è fatto mangiare tutto il patrimonio di famiglia fino al fallimento, ma sulla passione che ci metteva non gli si può dire nulla :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti