Cannavaro

ACF Fiorentina

Recommended Posts

Maremma scorporata, non ho parole...o meglio, non ne ho nessuna che non assomigli vagamente a qualche offesa a qualsivoglia santo :eqw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2016 at 19:31, Germanoreale dice:

Vi rifarete contro la Juventus :zaza: 

ah...ahah....ahahah....ahahahahahahahahahahaahah

Il 21/4/2016 at 19:52, Taliten Crow dice:

Non credo proprio: la juve ruba e la fiore non ha i permessi in regola. :zizi: 

La Juve ruba ma la sua supremazia in Italia è innegabile,per questo uno si incazza per gli "aiutini" che becca/beccava alle volte, perchè in teoria non ne avrebbe bisogno :asd: e la Fiore non vince perchè non ha i dirigenti in regola, altro che permessi, maremma impestata :tsk: poi vabbè, la mentalità da provinciale ce la portiamo dietro da anni oram.... ah ma aspè, tu eri in peino zeman-style :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò Tagliavento, un pò la sfortuna, un pò polli :eqw:

Soliti errori? si, annullato un gol valido e un rigore non dato su Alonso, ma poi ce ne danno uno totalmente inesistente che, maremma cinghiala, non siamo capaci di sfruttare (manco i regaloni sappiamo cogliere zio caro) e nel finale si becca anche una traversa...

Stavolta alla squadra non mi sento di dare colpe, hanno dato tutto, c'è solo da prendere e portare a casa :sasa: magari imparando dalla mentalità vincente dei tanto odiati rivali, perchè in quella non sono secondi a nessuno in Itaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma sono episodi che non cambiavano assolutamente il risultato, non c'è nulla di strano

onore alla Juve

curiosi 2 episodi che mancavano da parecchio tempo

cazzata di Bonucci, giusto per tornare ai vecchi vizi

tapin a porta vuota di Morata, giusto per tornare a sentire che è un fenomeno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zemanstyle dice:

vabbè ma sono episodi che non cambiavano assolutamente il risultato, non c'è nulla di strano

onore alla Juve

curiosi 2 episodi che mancavano da parecchio tempo

cazzata di Bonucci, giusto per tornare ai vecchi vizi

tapin a porta vuota di Morata, giusto per tornare a sentire che è un fenomeno :asd:

Beh sticazzi, insomma :asd: un gol annullato per fuorigioco inesistente e sarebbe stato 1-0 Viola, rigore su Alonso e se realizzato sarebbe stato 2-0 o 2-1 (non ricordo il momento esatto) Viola..e sono errori evidenziati da Cesari eh, non solo dai cospiratori Viola :asd:

Così com'è vero che se Kalinic non avesse toppato il rigore, si starebbe parlando di un pareggio, ma tant'è, anche questi errori si pagano alla fine :sasa: soprattutto se si gioca contro la corazzata Juve.

Ma"onore alla Juve" a 'sto giro, proprio non lo capisco sinceramente :asd:

Ma va bene così, abbiamo giocato bene e tenuto testa alla capolista, quindi tralasciando gli errori (arbitrali e nostri) la sconfitta purtroppo ci sta con la Juve, per quanto roda il culo visto il significato di QUESTA partita...mi fanno incazzare di più i risultati precedenti (verona, samp e frosinone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'arbitro ieri perchè la fiorentina (ho visto solo il primo tempo) meritava. Va detto che la se la fiorentina avesse vinto (o pareggiato, visto il rigore inventato alla fine che avrebbe PERMESSO il 2-2) il campionato sarebbe stato riaperto.

Spoiler

Y0UJC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Taliten Crow dice:

Peccato per l'arbitro ieri perchè la fiorentina (ho visto solo il primo tempo) meritava. Va detto che la se la fiorentina avesse vinto (o pareggiato, visto il rigore inventato alla fine che avrebbe PERMESSO il 2-2) il campionato sarebbe stato riaperto.

Mostra contenuto nascosto

Y0UJC.png

E pensare che fino alla decima giornata era da tutti considerato il campionato più bello degli ultimi 182346 anni luce :ops: poi...

...o fatturato...

...la penombra...

...se la juve gioca prima è avvantaggiata...

...se la juve gioca dopo è avvantaggiata...

...quella testata di bonucci...

...salvate il soldato higuain...

...inter come la prima juve di conte...

...roma inarrestabile...

...fiorentina con il più bel gioco d'europa...

...napoli incontenibile, meglio del barcellona...

...er sistema...

...il palazzo...

:patpat: :patkill::patfua::patpatpat::patasd::patommio::patapon::patcoffe::patsqwo:

:ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cannavaro dice:

Beh sticazzi, insomma :asd: un gol annullato per fuorigioco inesistente e sarebbe stato 1-0 Viola, rigore su Alonso e se realizzato sarebbe stato 2-0 o 2-1 (non ricordo il momento esatto) Viola..e sono errori evidenziati da Cesari eh, non solo dai cospiratori Viola :asd:

Così com'è vero che se Kalinic non avesse toppato il rigore, si starebbe parlando di un pareggio, ma tant'è, anche questi errori si pagano alla fine :sasa: soprattutto se si gioca contro la corazzata Juve.

Ma"onore alla Juve" a 'sto giro, proprio non lo capisco sinceramente :asd:

Ma va bene così, abbiamo giocato bene e tenuto testa alla capolista, quindi tralasciando gli errori (arbitrali e nostri) la sconfitta purtroppo ci sta con la Juve, per quanto roda il culo visto il significato di QUESTA partita...mi fanno incazzare di più i risultati precedenti (verona, samp e frosinone)

i complotti non esistono :sisi:

tutte le vittorie della juve sono sempre state regolari, poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho deciso, voglio restare al Besiktas anche la prossima stagione", questo il messaggio daMario Gomez postato sulla sua pagina Facebook. L'attaccante ha ribadito la sua volontà di non tornare alla Fiorentina dopo l'annata magica in Turchia con 24 gol in 31 presenze. I turchi lo riscatteranno, come da contratto stipulato un anno fa, per la cifra simbolica di mille euro. Niente ritorno in viola per il bomber tedesco.

"Come ho già detto la settimana scorsa, lasciateci diventare campioni. Tutti insieme. L'ho sempre detto, la mia volontà è quella di restare qui. Con questi tifosi molto caldi nell'Hammer-Stadion. E' per questo che i miei agenti parleranno a fine stagione con la Fiorentina e il Besiktas. - ha proseguito Mario Gomez - Ma non ora, in questo momento per noi così importante! E tutti coloro che pensano di sapere cosa vogliono finiscono per creare solo caos. Ho definitivamente deciso di non lasciare il Besiktas in estate. Andiamo Aquile nere. Il vostro Mario".

Spoiler

colpa della juve che ruba :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2016 at 11:41, Taliten Crow dice:

"Ho deciso, voglio restare al Besiktas anche la prossima stagione", questo il messaggio daMario Gomez postato sulla sua pagina Facebook. L'attaccante ha ribadito la sua volontà di non tornare alla Fiorentina dopo l'annata magica in Turchia con 24 gol in 31 presenze. I turchi lo riscatteranno, come da contratto stipulato un anno fa, per la cifra simbolica di mille euro. Niente ritorno in viola per il bomber tedesco.

"Come ho già detto la settimana scorsa, lasciateci diventare campioni. Tutti insieme. L'ho sempre detto, la mia volontà è quella di restare qui. Con questi tifosi molto caldi nell'Hammer-Stadion. E' per questo che i miei agenti parleranno a fine stagione con la Fiorentina e il Besiktas. - ha proseguito Mario Gomez - Ma non ora, in questo momento per noi così importante! E tutti coloro che pensano di sapere cosa vogliono finiscono per creare solo caos. Ho definitivamente deciso di non lasciare il Besiktas in estate. Andiamo Aquile nere. Il vostro Mario".

Nascondi Contenuto

colpa della juve che ruba :zizi:

Tali però, le cose dille bene :tsk: 1000€, un panino con la mortazza e un abbonamento annuale per la pesca al lago di Legri...tsk, mica pizza e fichi oh :tsk:

Spoiler

madonna se non torna Corvino mi sentite bestemmiare fino a casa vostra :eqw:

Poi vabbè, in Turchia pure Padoin sarebbe un campione (ah no, lui lo è già :ops:) quindi prima di dire che Gomez è tornato voglio aspettare che vada in altri campionati, tipo l'Inghilterra a cui pare destinato ora :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il pado da solo ha vinto più scudetti di roma e napoli... Cmq mi pare che la Fiorentina perse miccoli con la juve alle buste sempre per mille EUR... :mhm: devo controllare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2016 at 12:20, Taliten Crow dice:

Intanto il pado da solo ha vinto più scudetti di roma e napoli... Cmq mi pare che la Fiorentina perse miccoli con la juve alle buste sempre per mille EUR... :mhm: devo controllare...

Per meno Tali, per meno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E via di vittoria con gol in fuorigioco :mki: la Roma ha sicuramente avuto più occasioni di noi ma la squadra nel complesso ha girato bene, ma siamo sempre troppo poco concreti li davanti :tsk:

per una volta tanto che ci danno un errore a favore di un certo peso, non riesco ad essere troppo critico :ops: anche perchè nella mente c'era ancora quel fallo di mano di De Rossi in area che non venne fischiato e che ci costò la qualificazione in Champions, che gridava vendetta :scrut: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti