Cannavaro

ACF Fiorentina

Recommended Posts

Ah scarso Felipe Melo :eqw: come sradica lui gli stinchi dalle gambe non lo fa nessun altro :eqw:

X l'avete pagato 3.5mln, fossero stati 25mln voglio vedè che dicevi :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X l'avete pagato 3.5mln, fossero stati 25mln voglio vedè che dicevi :asd:

Quando asporterà tibia e peone di Borja Valero ne riparleremo :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando asporterà tibia e peone di Borja Valero ne riparleremo :zaza:

Se sarà ancora in piedi dopo uno scontro con Roncaglia, se ne parlerà :crow: almeno il buon Facundo farà qualcosa di utile :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però intanto non avrete uno dei giocatori chiave della squadra :eqw: e potrete salutare il quarto posto :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però intanto non avrete uno dei giocatori chiave della squadra :eqw: e potrete salutare il quarto posto :ops:

Tranquillo, Facundo non lascia superstiti :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo felipe melo. madonna che schifo. ma lì il merito non fu di corvino... quegli scienziati della juve pagarono semplicemente la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo felipe melo. madonna che schifo. ma lì il merito non fu di corvino... quegli scienziati della juve pagarono semplicemente la clausola.

Hai ragione, pagarono direttamente la clausula per comprare quel fenomeno :fua:

Comunque si continua a non contare un cazzo e i Della Valle ad avere 0 peso politico :asd: andiamo a Roma senza Zarate, squalificato per TRE giornate (con ricorso per la diminuzione respinto) dopo aver preso per il collo Murillo (Inter) e ieri Perisic (Inter) si è preso solo il giallo per averlo fatto con Cuadrado :tsasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto zarate, ma cuadrado si è palesemente buttato mentre perisic stava togliendo la mano :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto zarate, ma cuadrado si è palesemente buttato mentre perisic stava togliendo la mano :rotfl:

Ma visto che puniscono il "gesto".... :asd:

mani-sul-collo-462x415.png?v=20130925021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa dice il regolamento, ma se è previsto il rosso+ 3 giornate, la fiorentina se ne deve fregare, perchè zarate ha pagato quanto dovuto. il "problema" sarebbe per l'inter, alla fiorentina questo non tange. ma ripeto, non conosco il regolamento in questi casi.

il vittimismo non mi è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per condotta violenta le 3 giornate sono il minimo quindi non è quello il problema :asd: il problema sta nel fatto che c'è da sempre sudditanza psicologica con certe squadre e che spesso per questo, non viene attuato lo stesso metro di giudizio tra "grandi" e "piccole" :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro di ieri era razzista, è questa l'unica risposta :zizi: Cuadrado è nigga per cui, secondo lui, Perisic aveva il pieno diritto di mettergli le mani al collo :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perisic era rosso tutta la vita

c'era il giallo anche per Cuadrado perchè anche lui accenna una reazione che fa infuriare Perisic che quindi gli mette le mani al collo

cmq mi dispiace ma a questo giro tifo la Roma

sia per Spalletti sia perchè la Roma ha bisogno di fare terza per lottare per lo scudetto l'anno prossimo

inoltre Allegri può sempre fare disastri e se anche la Roma rientra in lotta per lo scudetto.... la pressione sale, Allegri fa la cazzata e il Napoli vince lo scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna leggere il referto dell'arbitro.

Cambia poco purtroppo proprio perchè si possono permettere di scrivere qualsivoglia verità e non c'è prova televisiva che tenga :asd: di fatto, sono accadute entrambe con un direttore di gara vicino e sono entrambe prese al collo, quindi come puoi punirle diversamente? :asd:

"Ma magari ogni direttore di gara valuta le cose diversamente", ok ci può stare :sasa: ma per la cronaca, il Gerva è lo stesso arbitro delle QUATTRO giornate a Borja, reo di "aver spinto con violenza un giocatore avversario e per aver spinto l'arbitro"

«Al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, ha spinto reiteratamente con veemenza un calciatore avversario, ponendogli le mani sul petto; per avere inoltre, all’atto del consequenziale provvedimento di espulsione, posto una mano su una spalla dell’Arbitro, spingendolo»

e ti lascio anche il video :asd:

Se quindi il suo modo di dirigere la gara fosse quello di utilizzare il pugno di ferro, non avrebbe comunque dovuto usarlo anche ieri? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari visti i casini con zarate l'arbitro di juve-inter ci ha pensato 2 volte. magari proprio perchè secondo lui con zarate non ci doveva essere il rosso... cazzo ne so... poi se dobbiamo fare le vittime io mi tiro indietro da subito. mi hai mai visto lamentarmi del rigore non dato alla juve in finale di champions? e allora sprai che a me di 'ste cose non frega nulla... parlane con zeman, a lui piace dire che la fiorentina non vince un campionato da 20 anni perchè non ha il permesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlane con zeman, a lui piace dire che la fiorentina non vince un campionato da 20 anni perchè non ha il permesso...

Ah ma allora non è perchè non c'è una proprietà attaccata alla squadra, una dirigenza che non sa fare il proprio lavoro e una mentalità non vincente in generale (squadra compresa) :omg: ho sempre sbagliato io, in realtà manca il permesso :crywoh:

*va a parlare con zeman per sollevarsi il morale*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cannavaro

Che vinca il migliore  :beer:

Noi quindi  :trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma kebabbare che prestazione di merda :peo:

primo gol in fuorigioco, ma anche senza quello non sarebbe cambiato una segaccia nulla :tsk: oltretutto mi pareva che il rigore per la Viola manco ci fosse, ma Xou mi contraddice...dovrò guardarmi il replay :mmm:

Tralasciando tutte queste cose ci è andata di lusso, rischiavamo di dover comprare il pallottoliere per contare i gol subiti :tsk: quando sopra parlavo di assenza di mentalità vincente intendevo proprio questo, le partite importanti le sbagliamo tutte e quando ci mettono sotto difficilmente riusciamo ad alzare la testa, andiamo in confusione e concediamo il doppio...avoglia a voler puntare in alto.

Oltretutto usciti malconci sia Borja che Vecino...porcoddue :urk:

Prestazione da archiviare velocemente e ripartire con rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti