Cannavaro

ACF Fiorentina

Recommended Posts

Pure un topic sulla Fiorentina! :crywoh:

Ah ma non si parla della bistecca! Che tristezza. :tsk:

Noto dalla formazione che non ci sono molti italiani nemmeno lì. :fumopeo:

Non so perché ma su Roncaglia, al posto di Facundo ho letto Fanculo. :ehm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge assolutamente un difensore roccioso, Tomovic in fase difensiva non si può vedere :tsk: in compenso Kalinic è un gran cavallo maremma cinghiala :happy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo abbonati a subire il 2-1...ottimo :peo:

A sto giro non sono riuscito a vederla, ma mi dicono che non s'è giocato male :mmm: il problema è che quando lo dice un tifoso ci credo sempre il giusto :asd:

Mai 'na gioia maremma impestata :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince ma non convince, dopo la pausa il gioco sta subendo una fase di appannamento :sasa: speriamo di uscirne presto :mmm:

Note positive:

Kalinic - Rapace d'area - imposta, corre e soprattutto si fa sempre trovare nella posizione giusta per realizzare....tanta roba :evviva:

Roncaglia - Mastino - a sprazzi ci illude di essere tornato il giocatore delle prime stagioni, speriamo continui ad illuderci.

Note negative:

Tomovic - Brividi freddi - quelli che mi fa venire quando tocca palla :eqw: anche oggi a risultato sicuro, ha rischiato la cappellata :tsk: soltanto un giocatore mi provocava queste emozioni, Delli Carri, entrava in campo e io invocavo tutti i santi del paradiso...DEJA VU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi in prestito al Levante, dentro Tino Costa per gli amici CostaTino, Zarate, Tello, sembra siamo vicini a Cigarini :mmm: tralasciando il tira e molla con Lisandro Lopez da circa 20 giorni, non voglio credere che si rischi di giocare ancora con Tomovic e Roncaglia...maremma scorporata :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossi :ming:

tino costa me lo ricordo per un tiro da fuori formidabile

cigarini sarebbe un bell'acquisto

l'unico lisandro lopez che conosco gioca (-va? :look:) in attacco

tello non mi è mai piaciuto, ma magari in italia può dir la sua. anche se ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze. :flower:

:urk:

rossi :ming:

tino costa me lo ricordo per un tiro da fuori formidabile

cigarini sarebbe un bell'acquisto

l'unico lisandro lopez che conosco gioca (-va? :look:) in attacco

tello non mi è mai piaciuto, ma magari in italia può dir la sua. anche se ci credo poco.

Come dice zeman, è un altro Lisandro :asd: e Tello per la Viola potrebbe non essere malaccio, vedremo un pò :boh:

Zarate è scandaloso

Il primo Zarate proprio male non era, il problema più grande è la testa stile Mutu e Cassano :asd: ma anche qui, Mutu è riuscito comunque ad essere un punto fisso della squadra, se riuscisse il miracolo e lui tornasse a giocare come un tempo magari potrebbe tornare utile alla causa :mmm: però parte bene, i debiti come il Fenomeno li ha, vediamo se ci sono anche i colpi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zarate non è scarso, anzi  ma non ci sta con la testa

in più non ha la brillantezza fisica che gli servirebbe per il suo gioco

a differenza di altri nella sua stessa situazione non ha mai dato il minimo segnale di ripresa o speranza....

.... certo mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire stavolta, abbiamo avuto il gioco in mano per tutta la partita :sasa: peccato per i due legni e per non aver portato a casa il bottino pieno.

Kalinic si rivela partita dopo partita sempre più essenziale per la squadra, anche quando non segna fa un lavorone della madonna :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina non ha nessun merito se non quello di essere una comparsa in un piano più grande di lei (non ha il permesso). tutto merito dell'astuzia di marotta nell'ungere i giusti ingranaggi. :zizi:

KpmgKCrC.jpeg

P.S.

sappiate, per la cronaca, che ho provato a fare un fotomontaggio di marotta con gli occhi degli illuminati. gli occhi erano più dritti che nella realtà e non rendeva l'idea :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tali :rotfl:

Fiorentina, accordo con Joao Carlos Teixeira del Liverpool

La Fiorentina inizia a pensare alla prossima stagione. I Viola, stando a quanto riferito da "Sky Sport", hanno raggiunto l'intesa con Joao Carlos Teixeira, trequartista clsse 1993, di proprietà del Liverpool. Il portoghese andrà in scadenza a giugno e non rinnoverà con i Reds. La Fiorentina ha fiutato l'affare ed è volata nei giorni scorsi a Liverpool per parlare con il calciatore.

LE ULTIME - Le sensazioni sono positive, tanto che c'è già un accordo di massima per la prossima stagione. Il calciatore portoghese è stato indicato dallo stesso Paulo Sousa, che ne apprezza qualità e caratteristiche. Sul giocatore ci sono anche altri club stranieri, tra cui lo ZenitSanPietroburgo, ma la Fiorentina sembra aver spazzato via la concorrenza. I Viola hanno seguito le indicazioni del proprio allenatore, chiaro segnale della volontà di continuare nel progetto iniziato la scorsa estate: Paulo Sousa e la Fiorentina lavorano insieme per la prossima stagione, Teixeira primo tassello per il futuro.

Edit:

Beh, calcolando che di solito il mercato lo iniziamo a una settimana dalla data di chiusura, spero che abbiano realmente cominciato a muoversi in anticipo :asd: ma mi chiedo ancora una cosa....perchè non iniziano da due cazzo di difensori, che abbiamo sempre un certo Tomovic e un Roncaglia titolari a staffetta? :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi chiedo ancora una cosa....perchè non iniziano da due cazzo di difensori, che abbiamo sempre un certo Tomovic e un Roncaglia titolari a staffetta? :ommiohorror:

Perché se non fate i masochisti poi come fate a lamentarvi tutto l'anno dell'arbitro, della federazione, del mercato sbagliato, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se non fate i masochisti poi come fate a lamentarvi tutto l'anno dell'arbitro, della federazione, del mercato sbagliato, ecc. ecc.

Ma dai :asd:

l'arbitraggio quest'anno non è stato osceno come spesso in passato, il problema è che la dirigenza ed i suoi gregari :sasa: nonostante non cambierei i Della Valle con il 95% dei presidenti delle altre squadre, hanno comunque molte pecche, una tra le quali quella di non saper gestire i propri "gregari".

Non è possibile che con tutte le persone che sono pagate per far mercato si arrivi sempre e comunque in ritardo, partendo a cercare trattativenegli ultimi giorni  per cercare gli sconti (mentre a rigor di logica è il momento peggiore, visto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi vende) e perdendo giocatori su giocatori perchè ci si impunta sugli "spiccioli", facendo poi saltare le trattative per dimostrare che ce l'hanno più lungo loro xD

Rimpiango quel contadinaccio di Corvino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai :asd:

l'arbitraggio quest'anno non è stato osceno come spesso in passato,

Rimpiango quel contadinaccio di Corvino :asd:

Un fiorentino che non si lamenta degli arbitraggi! Fino ad ora credevo che fosse come l'araba fenice: una creatura mitologica. :crywoh:

Tornando seri lui sapeva veramente fare affari. Se non ricordo male scovó Osvaldo e lo rivendere con una buona plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fiorentino che non si lamenta degli arbitraggi! Fino ad ora credevo che fosse come l'araba fenice: una creatura mitologica. :crywoh:

Tornando seri lui sapeva veramente fare affari. Se non ricordo male scovó Osvaldo e lo rivendere con una buona plusvalenza.

Fosse solo quello :asd: prova a chiedere a @Taliten Crow di Felipe Melo :fua:

comunque fino ad oggi, il mercato l'abbiamo fatto sulla pelle dei giocatori portati da lui :sasa: Ljajic, Jovetic, Melo, Nastasic, Cuadrado ma anche Pazzini e Osvaldo...mica pizza e fichi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti