XOUJO

XBOX ONE Halo: The Master Chief Collection

Recommended Posts

halo-the-master-chief-collection-xbox-on
Halo: The Master Chief Collection è una raccolta di videogiochi contenente Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4, rilasciata l'11 Novembre 2014 per Xbox One. È stata sviluppata da 343 Industries in collaborazione con Certain Affinity, Saber Interactive e Blur Studio.
 
Anteprima: 11 novembre 2014
Serie: Halo
Genere: Sparatutto in prima persona
Sviluppatori: 343 Industries, Bungie Studios, Saber Interactive
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore
Piattaforma: Xbox One
 
Campagna:

La Master Chief Collection contiene:

Tutte le missioni della Campagna dei giochi inclusi al suo interno.
Le Spartan Ops e le mappe multiplayer, comprese quelle delle versioni PC e dei DLC.
Ogni gioco gira nel proprio engine nativo, upscalato a una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo. Le 15 missioni della campagna di Halo 2 sono state invece rimasterizzate con un nuovo motore grafico e, assieme a sette delle sue mappe multiplayer ricreate da zero, formano Halo 2: Anniversary.

I giocatori possono selezionare i vari contenuti della Collezione attraverso il Master Menu; tutte le missioni della campagna, i teschi e le armature sono sbloccate alla partenza; il sistema dispone di diverse Playlist delle missioni, che contengono mix di livelli della stessa campagna o di più campagne, ad esempio a tema "flood" o "veicoli".

La Master Chief Collection contiene inoltre tutti i Teschi, i Terminali e gli Easter Egg presenti nei rispettivi capitoli. Halo 2: Anniversary contiene inoltre altri terminali inediti che approfondicono la storia, mentre due scene aggiuntive, un prologo e un epilogo, prefigurano gli eventi di Halo 5: Guardians.

La raccolta garantirà inoltre l'accesso agli episodi di Halo: Nightfall e alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians, che era disponibile dal 29 Dicembre 2014 al 18 Gennaio 2015.

Per finire, dal 30 maggio 2015 è possibile scaricare un DLC contenente la campagna rimasterizzata di Halo 3: ODST, con grafica a 1080p e 60 fps. Il DLC sarà gratuito per coloro che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection prima del 19 dicembre 2014, mentre per gli altri sarà acquistabile nello store a 4,99 €. Inoltre è stata aggiunta, per tutti i giocatori, un'altra mappa rimasterizzata per Halo 2 Anniversary, Remnant.

 

Multiplayer

La Master Chief Collection contiene tutte le mappe multiplayer giocabili nel motore grafico originale. In matchmaking, le votazioni delle mappe si possono estendere su più giochi, ciò significa che in una sola lobby si potrebbero trovare Blood Gulch nell'engine di Halo: Combat Evolved, The Pit nell'engine di Halo 3 e Haven nell'engine di Halo 4. Inoltre le sette mappe multiplayer di Halo 2 state completamente ricreate da zero, seppur mantenendo lo stile originale.

 

 

Fonti: Halopedia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora