XOUJO

PS4 The Last Guardian

Recommended Posts

2 ore fa, Actarus76 dice:

hanno tolto l'annuncio su Twitter :asd:

Hanno rimandato pure quello... Tanto ormai :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2016 at 00:50, Cannavaro dice:

trolololololololololololol

Svelato il peso del gioco circa 15 GB cera da aspettarselo alla fine stiamo parlando sempre di un gioco PS3 e forse li sarebbe stato la meta' o qualcosina in piu vediamo il 7 cosa ne esce fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kies dice:

c'è gente che ha già la copia fisica :asd:

Mi stai dicendo che allora il gioco....esiste? :omg1:

voglio impressioni, pareri e recensioni, son curioso :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la video recensione pero cmq e' come pensavo sa di "vecchio" inoltre ha una bassa longevita' poi per carita' Ico durava 5 ore ma nn mi sembra la stessa cosa.. prezzo pieno mai!! un buon usato sui 25/30 forse.. giusto per vivere la "poesia" ke un gioco cosi' puo offrire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cannavaro dice:

9 anni, 9 dannatissimi anni :peo: chi dice superlativo non sa di cosa parla :ming: 

E' inutile rammaricarsi Canna era e resta un gioco per Ps3 e li magari avrebbe preso forse anche il 10 ma nn su Ps4 nn sono riusciti a svecchiarlo sia nella grafica ke nelle meccaniche, cmq per Famitsu quasi perfect score 38/40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto preso da Ladrostop la versione speciale a 41 euri in offerta oggi dopo aver venduto The Witcher goty per 30 euro, ke il viaggio abbia inizio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Actarus76 dice:

Alla fine ho ceduto preso da Ladrostop la versione speciale a 41 euri in offerta oggi dopo aver venduto The Witcher goty per 30 euro, ke il viaggio abbia inizio....

Ma The Witcher l'avevi già finito? :omg:

Che il tuo viaggio pieno di moccoli, compenetrazioni e comandi che col cà che andranno a segno abbia inizio, giovane padawan :riot: 

Trico credo sia la cosa più riuscita del gioco comunque, comandato coi piedi ma nell'insieme credo sia l'animale di un gioco meglio riuscito :sasa: lo prenderò quando sarà a 19,99€ però :ming: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cannavaro dice:

Ma The Witcher l'avevi già finito? :omg:

Che il tuo viaggio pieno di moccoli, compenetrazioni e comandi che col cà che andranno a segno abbia inizio, giovane padawan :riot: 

Trico credo sia la cosa più riuscita del gioco comunque, comandato coi piedi ma nell'insieme credo sia l'animale di un gioco meglio riuscito :sasa: lo prenderò quando sarà a 19,99€ però :ming: 

E' uscita la patch 1.03 ke sembra risolva un po di cose alla fine the witcher nn mi piaceva ho scritto nell'apposito topic il perke.. anke io volevo prenderlo a piu poco ma nn potendo comprare final fantasy ke al di sotto dei 50 nn si trova ho optato per questo tanto lo finisco e lo rivendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita il viaggio nn e' mai cominciato infatti ancora lo dovevo scartare e stamattina guardando su subito per trovare l'occasione final fantasy xv cera un ragazzo ke lo scambiava proprio con the last guardian, detto fatto gli ho madato le foto ha visto ke il gioco era nuovo mentre il suo era usato ma con codici intatti ed in ottime condizioni disco immacolato, scambio riuscito quindi stasera finalmente incomincero il viaggio con final fantasy, quando lo avro' finito sicuramente potra' essere merce di scambio anke per the last guardian il mio quindi e' un arrivederci nn un addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2016 at 19:26, Actarus76 dice:

In verita il viaggio nn e' mai cominciato infatti ancora lo dovevo scartare e stamattina guardando su subito per trovare l'occasione final fantasy xv cera un ragazzo ke lo scambiava proprio con the last guardian, detto fatto gli ho madato le foto ha visto ke il gioco era nuovo mentre il suo era usato ma con codici intatti ed in ottime condizioni disco immacolato, scambio riuscito quindi stasera finalmente incomincero il viaggio con final fantasy, quando lo avro' finito sicuramente potra' essere merce di scambio anke per the last guardian il mio quindi e' un arrivederci nn un addio...

:ming:

Breve ma intenso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne ero completamente scordato, ma un po' di tempo fa, ho giocato anche a questo gioco.

Mi è piaciuto? Sì.

La forza di questo gioco è tutta nel rapporto con l'animale, sembra davvero di cercare di farsi capire a un esser che non sai se ti capisce o meno, fa sempre un po' quello che gli pare ma è sempre con te, a volte obbedisce e a volte no, chi ha animali domestici capisce benissimo cosa intendo XD

E davvero questo è un'aspoetto che mi ha spiazzato, come gioco penso sia un gradino sotto ad Ico e Shadow, che sono stati una novità e hanno mostrato qualcosa di completamente nuovo sia nel periodo in cui sono usciti sia per quello che sono stati per il mondo videoludico in generale, ma ciò non toglie che personalmente ho trovato TLG un gioco davvero ben realizzato, con un'AI davvero superiore a molti altri titoli, che per quanto mi riguarda giustifica una resa grafica magari non eccelsa, seppur davvero soddisfacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti